MIUI 9.1.24

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 31 217 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

MIUI 10 Stabile per Redmi Note 3!

Redmi Note 3

I possessori dello Xiaomi Redmi Note 3 in India possono ora gioire in quanto la società ha rilasciato l’aggiornamento stabile MIUI 10. Il produttore cinese deve ancora rilasciare una dichiarazione ufficiale al riguardo. Tuttavia, alcuni utenti del Redmi Note 3 hanno confermato di aver ricevuto l’aggiornamento MIUI 10.

L’aggiornamento over-the-air (OTA) MIUI 10.1.1.0.MHOMIFI che è stato rilasciato per Redmi Note 3 è basato su Android 6.0 Marshmallow. L’aggiornamento MIUI 10 include anche l’aggiornamento del mese di sicurezza Android per luglio. L’aggiornamento pesa 261 MB.

L’aggiornamento MIUI 10.1 è reso disponibile in varie fasi. Gli utenti possono controllare manualmente l’arrivo dell’aggiornamento controllando gli aggiornamenti di sistema in Impostazioni. L’aggiornamento include un menu di impostazioni rinnovato insieme a miglioramenti per fotocamera, update e registratore.

MIUI 8.8.23

Attraverso l’edizione cinese del sito ufficiale del forum, Xiaomi ha confermato che l’imminente aggiornamento MIUI 10.2 sarà l’ultimo aggiornamento software per Xiaomi Mi 5 e Redmi Note 3 Pro (come per Redmi Note 3 per l’India). Tuttavia, non vi è alcuna conferma ufficiale su una possibile MIUI 10.2 per Redmi Note 3 in India.

I telefoni Xiaomi Redmi Note 3 e Mi 5 sono stati presentati nel 2016. Poiché la società è nota per aver fornito aggiornamenti software per un periodo di quattro anni, l’improvviso annuncio di ritirare il supporto software non è stato ricevuto bene dai Mi Fans! Il Redmi Note 3 è un telefono di fascia media, include display FHD + da 5,5 pollici, chipset Snapdragon 650, fino a 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel e batteria da 4,050 mAh.

Source

Rispondi