MIUI 9.1.24

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 31 217 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Kernel disponibile per Android Pie del Mi A1!

Mentre Android Pie è stato ufficialmente rilasciato all’inizio di quest’anno, alcuni OEM di smartphone hanno impiegato un po ‘di tempo per scaricare l’aggiornamento su alcuni dei loro dispositivi. Con il Mi A2 che riceve priorità dal momento che è più recente, ciò ha lasciato in bilico chi possedeva lo Xiaomi Mi A1 chiedendosi quanto tempo ci sarebbe voluto prima di ricevere l’aggiornamento.

Purtroppo, non si sta ancora diffondendo, ma un altro membro della comunità ha ottenuto il link per il download della build beta all’inizio di questo mese.

Proprio come Xiaomi ha fatto con il Mi A2 con il suo codice sorgente del kernel Android 9 Pie, la società ha ora rilasciato il codice sorgente per il kernel che viene utilizzato per la nuova build in esecuzione sul Mi A1. Questa notizia non solo è un vantaggio per quelli di Xiaomi in quanto sono conformi alla GPL, ma è anche un grande vantaggio per noi appassionati, poiché ciò significherebbe che gli sviluppatori di ROM e kernel possono sviluppare rom funzionanti. Xiaomi era stata lenta a rilasciare inizialmente il codice sorgente del kernel per il Mi A1, quindi siamo lieti di vedere che hanno invertito la rotta rilasciando il codice aggiornato anche prima che l’aggiornamento sia disponibile a livello globale.

Source

Rispondi