MIUI ROM

Android Oreo per Mi 5S!

Mi 5S

I dispositivi di punta di Xiaomi nel 2016 potrebbero sembrare vecchi se collocati accanto ai più recenti top di gamma Xiaomi come Mi Mix 3, ma sono comunque dispositivi perfettamente utilizzabili grazie ad una discreta quantità di RAM, spazio di archiviazione e capacità della batteria. Lo Xiaomi Mi 5s con la sua piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 821, 4 GB di RAM con 128 GB di spazio di archiviazione, una batteria da 3200 mAh e una fotocamera 12MP è  un dispositivo valido ancora oggi.

L’unica cosa obsoleta sul dispositivo al suo lancio era la versione del software. Fortunatamente, il Mi 5s ha ricevuto rapidamente un aggiornamento ad Android 7.0 Nougat con il lancio di MIUI 9. Più di un mese fa, il dispositivo ha ricevuto un aggiornamento su MIUI 10 con tutte le modifiche estetiche e funzionali al seguito, ma era ancora basato sulla versione Android 7.0 Nougat. Ora, il dispositivo riceve un altro aggiornamento globale stabile MIUI 10: questa volta, basato su Android Oreo (8.0).

Dato che questo rende il secondo importante aggiornamento di Android del dispositivo, l’aggiornamento di Android 9 Pie probabilmente non arriverà presto per i possessori di un Mi 5s. Tuttavia, è ancora possibile il supporto del dispositivo da parte di Xiaomi con un aggiornamento Android Oreo basato su MIUI 11. Per ora, è possibile effettuare l’aggiornamento all’ultima versione di Android 8.0 Oreo Globale stabile MIUI 10 scaricando la ROM da questo link.

Rispondi