MIUI 9.1.24

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 31 217 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

MIUI 10 Stabile per Redmi Note 3!

Redmi Note 3

Xiaomi ha già aggiornato più dispositivi all’ultima versione stabile del suo sistema operativo, la MIUI 10. In quest’ultima lista, il Redmi Note 3 non è più presente.

Secondo le ultime notizie che arrivano in modo intenso e veloce, l’aggiornamento stabile a MIUI 10 è ora disponibile per questo smartphone del 2016. Il software sta arrivando come MIUI 10.1.1.0.MHOMIFI, che è la variante dell’edizione globale del telefono.

Al momento, non è chiaro se lo stesso aggiornamento verrà rilasciato per l’edizione speciale Redmi Note 3. È interessante notare che è passato quasi un mese da quando Xiaomi ha rilasciato il primo aggiornamento beta MIUI 10 per la variante che ora sta ricevendo l’aggiornamento stabile, risalente al 22 novembre. L’edizione speciale è ora ferma sull’ultima MIUI 10 beta 8.12.13. L’aggiornamento stabile per quest’ultimo modello dovrebbe iniziare a diffondersi molto presto.

Redmi Note 3

L’OTA MIUI 10.1.1 per Redmi Note 3 è disponibile per una manciata di unità, con un rollout più ampio previsto nei prossimi giorni. Naturalmente, la versione del sistema operativo rimane ancora su Android 6.0 Marshmallow, ma potete sempre fare qualche ricerca su XDA per versioni con Nougat, Oreo o persino ROM personalizzate basate su Android Pie.

Source

1 Comment

  1. Mi serve aiuto vorrei aggiornare a miui 10 il mote 3 pro ho provato a scaricare diverse rom e aggiornare con lapp update ma mi dice sempre impossibile verificare pacchetto aggiornamenti .come posso fare?

Rispondi