MIUI 9.5.16

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 31 852 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

MIUI 10.1 con Android 9 Pie per POCO F1!

POCO F1

Il POCO F1 ha iniziato ora a ricevere la ROM 10.1 MIUI globale stabile basata su Android 9.0 Pie. La nuova ROM arriva settimane dopo l’inizio dei test su Android Pie per il portatile tramite le versioni ROM globali MIUI 10. Porta l’integrazione di Google Lens e risolve un elenco di bug. Il POCO F1 è stato lanciato ad agosto con Android 8.1 Oreo su MIUI 9.6. A differenza della ROM MIUI tradizionale che viene precaricata sui telefoni Xiaomi, quella dell’F1 ha debuttato con una versione personalizzata che la società ha chiamato MIUI per Poco.

Come riportato da più utenti sui forum MIUI ufficiali, la ROM MIUI 10.1 Global Stable è stata da poco rilasciata per il POCO F1. L’aggiornamento di nome V10.1.3.0.PEJMIFI ha una dimensione di 1.7 GB. Secondo gli screenshot postati dagli utenti, l’ultimo aggiornamento MIUI viene fornito con la patch di sicurezza Android del novembre 2018. Il changelog specifica anche che l’aggiornamento porta l’integrazione di Google Lens e include correzioni per un elenco di bug noti. Tuttavia, apparentemente l’aggiornamento non include la registrazione video al rallentatore 960fps che faceva parte del build MIUI 10 beta.

Il mese scorso, Xiaomi ha rilasciato la MIUI 10 Global Beta ROM 8.11.15 basata su Android 9.0 Pie per il primo smartphone del nuovo sottomarchio Xiaomi. La società ha anche confermato il rilascio di un aggiornamento stabile di Android Pie al momento del lancio dello smartphone ad agosto.

In particolare, il POCO F1 è stato lanciato con un prezzo di partenza di Rs. 20.999, ma ha recentemente ricevuto un taglio di prezzo di Rs. 1.000. Il taglio del prezzo è applicabile a tutte le varianti della Poco F1, inclusa l’Edizione Armour.

Source

Rispondi