MIUI 9.5.16

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 31 908 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Aggiornamento per Redmi Note 6 Pro!

Il mese scorso, Xiaomi ha lanciato il Redmi Note 6 Pro in India. Il prodotto di fascia media, che succede a Redmi Note 5 Pro, molto popolare, è in gran parte un aggiornamento incrementale. Tuttavia, offre ancora alcuni miglioramenti rispetto al suo predecessore, in particolare nel reparto camera.

Lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro è arrivato con MIUI 10, l’ultima versione dell’interfaccia utente personalizzata di Android di Xiaomi. Ora, sta già ottenendo il suo primo aggiornamento.

Con il nome V10.0.5.0.OEKMIFH, l’aggiornamento ha una dimensione di circa 297 MB e offre miglioramenti generali del sistema e correzioni di errori. Come da registro delle modifiche, l’aggiornamento risolve un problema relativo alla visualizzazione del nome del gestore telefonico anche senza la scheda SIM installata nello smartphone. Corregge anche i problemi che causano l’arresto casuale del sistema.

Come tutte le implementazioni OTA, l’aggiornamento è stato reso pubblico in modo graduale, quindi potrebbe richiedere del tempo per raggiungere tutte le unità di Xiaomi Redmi Note 6 Pro.

Parlando dello smartphone, lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro è alimentato da Snapdragon 636 SoC di Qualcomm, abbinato a 4 GB / 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Lo smartphone è dotato di un display intagliato FullHD + da 6,26 pollici con una risoluzione di 1080 × 2280 pixel e un rapporto di formato 19: 9.

Per quanto riguarda il reparto fotografico, lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro ha un sistema di fotocamera a doppia lente sul retro, composto da un’unità da 12 megapixel e un’unità da 5 megapixel. C’è anche una fotocamera con doppia lente frontale, composta da un sensore da 20 megapixel e un sensore da 2 megapixel. Sono incluse tutte le opzioni di connettività standard, con una batteria da 4.000 mAh che completa la scheda tecnica.

Source

Rispondi