MIUI 8.11.29

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 30 240 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Android 9 Pie per Mi 8 Explorer!

Xiaomi MI 8 Explorer

La società Xiaomi ha iniziato a distribuire una nuova versione stabile del firmware MIUI 10 per lo smartphone Xiaomi Mi 8 Explorer Edition. Il firmware con il numero MIUI 10.1.2.0.PEHCFNI è risultato piuttosto ingombrante, la sua dimensione è di circa 2,1 GB.

Le principali innovazioni del firmware sono legate ad una fotocamera nativa migliorata. In particolare, è stata aggiunta la possibilità di registrare video con una frequenza di 960 fps, il che rende possibile alla fine ottenere spettacolari rulli super slow.

Aggiunta anche la modalità Super Night Scene, in cui quando si preme il pulsante di scatto, lo smartphone scatta 8 foto con esposizioni diverse. Di conseguenza, le parti di qualità più alta delle immagini. In pratica, ciò consente di ottenere immagini chiare e dettagliate senza sfocature nel buio senza utilizzare un treppiede.

Xiaomi Mi 8 Explorer

Queste funzioni debuttarono principalmente nello smartphone Xiaomi Mi Mix 3, che ha ricevuto un importante aggiornamento ieri, ma il produttore, mantenendo la promessa fatta, ha aggiunto queste novità anche nella serie Xiaomi Mi 8.

Il dispositivo ha un display Samsung AMOLED da 6.21 pollici, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Lettore d’impronte digitali integrato nel display; dual camera posteriore da 12 + 12 mega-pixel e fotocamera anteriore da 20 mega-pixel, batteria da 3000 mAh con ricarica rapida Quick Charge 4.0 e sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia proprietaria MIUI 10.

Source

Rispondi