MIUI 8.11.29

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 30 240 MiFans già iscritti!

Modding

Franco Kernel per il POCO F1!

Lo Xiaomi POCO F1 si sta rapidamente spostando per occupare il vuoto lasciato dai top di gamma che si avvicinano sempre di più verso le fasce di prezzo più alte. Il POCO F1 ricorda il OnePlus One, offrendo prestazioni di prima qualità a prezzi accessibili. Mentre ci sono ovviamente alcune lacune rispetto agli smartphone più costosi, il prezzo aggressivo del dispositivo rende questi problemi più facili da ignorare, soprattutto se si dispone di un budget limitato.

Il dispositivo sta ricevendo molta attenzione dalla comunità degli sviluppatori. Esiste già una vasta gamma di ROM, kernel e altre personalizzazioni come una porting specifico della Google Camera. Ora, potete aggiungere il popolare FrancoKernel all’elenco delle personalizzazioni di terze parti disponibili.

Sviluppato da uno noto utente di Xda è noto per la sua stabilità ed efficienza ed è utilizzato da migliaia di persone in un gruppo eterogeneo di dispositivi. Per POCO F1, le build del kernel che iniziano con r1 funzionano con MIUI e con le ROM personalizzate basate su LineageOS. Tuttavia, si consiglia di non flashare  il kernel su build MIUI 10 Beta basati su Android Pie in quanto la funzionalità WiFi attualmente non funziona su quelle ROM.

Source

Rispondi