MIUI 8.12.27

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 30 781 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Android Oreo 8.1 Beta per Redmi 5 e 5A!

Xiaomi ha annunciato l’elenco dei telefoni idonei per gli aggiornamenti Oreo e Pie il mese scorso e ha detto che i dispositivi dovrebbero ricevere gli update entro la fine di quest’anno. Ad eccezione del Redmi 5, tutti i dispositivi lanciati da Xiaomi in India quest’anno hanno già ricevuto l’aggiornamento per Android 8.1 (Oreo).

Per ricordare, il Redmi 5 è stato lanciato all’inizio di quest’anno con MIUI 9 Android 7.1.2 (Nougat) ed è stato recentemente aggiornato a MIUI 10 Global Stable basata su Android 7.1.2. L’azienda cinese ha lanciato il Redmi 5A l’anno scorso con MIUI 9 basata su Android 7.1.2 (Nougat) e recentemente ha rilasciato la MIUI 10 Global Stable ROM per lo smartphone.

All’inizio di questo mese, entrambi gli smartphone hanno ricevuto la ROM beta MIUI 10 China basata su Android 8.1 ed ora la società ha iniziato a implementare la ROM beta MIUI 10 globale basata su Android 8.1 (Oreo), come riportato in precedenza.

Il nuovo aggiornamento si presenta come MIUI Global Beta 8.11.23 e porta anche la patch di sicurezza novembre 2018 a entrambi i dispositivi insieme all’aggiornamento della versione di Android. Altri dispositivi come Redmi Note 5 Pro hanno anche ricevuto la patch di sicurezza di novembre con lo stesso aggiornamento. Xiaomi ha anche abilitato l’anti-rollback con MIUI Global Beta 8.11.23 su Redmi 5 e Redmi 5A. È possibile scaricare la ROM di ripristino per Redmi 5A qui e la ROM di ripristino per Redmi 5 qui.

Source

Rispondi