MIUI 8.11.29

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 30 240 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

MIUI 10 Stabile per Mi 5s Plus!

Mi 5s Plus

 

Lo Xiaomi Mi 5s Plus è un dispositivo relativamente potente quando è stato rilasciato nel 2016 grazie al chip Qualcomm Snapdragon 821, fino a 6 GB di RAM, 128 GB di spazio di archiviazione, una considerevole batteria da 3.800 mAh e una doppia fotocamera posteriore. Il Mi 5s Plus è stato lanciato con Android 6.0 Marshmallow immediatamente prima di ricevere un aggiornamento ufficiale Android 7.0 Nougat con MIUI 9. Ora, lo Xiaomi Mi 5s Plus sta ricevendo un aggiornamento all’ultima versione del software MIUI 10 Global Stable dell’azienda.

L’aggiornamento pesa 1,4 GB. Questa particolare build si basa ancora su Android 7.0 Nougat, ma gli utenti che non vedono l’ora di ricevere un aggiornamento con Android Oreo non dovrebbero aspettare ancora molto: le build MIUI 10 Global Developer sono basate su Android 8.0 Oreo, quindi ormai tutti ci aspettiamo una futura ROM stabile per il dispositivo con la penultima versione del robottino verde. È possibile scaricare la ROM Global Stable da questo link e caricarla tramite MIUI Updater nelle impostazioni (se si è su MIUI 9 Global) o flashandola tramite TWRP (se si dispone di un bootloader sbloccato).

La nuova MIUI 10 porta con se, oltre che ad un completo restyle di tutto il comparto grafico, anche numerosi miglioramenti dell’intelligenza artificiale del reparto fotografico. Non mancano poi numerose novità legate alle notifiche, all’applicazione meteo, al timer ed a molto altro.

Source

Rispondi