MIUI 8.11.29

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 30 240 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

MIUI 10 Stabile anche per Redmi 4 e 4A!

Redmi 4A

Lo Xiaomi Redmi 4A appartiene alla flotta di dispositivi low-end di Xiaomi. Dopotutto, il telefono in sé non è niente di entusiasmante, con un processore Qualcomm Snapdragon 425 con 2 GB di RAM e fino a 32 GB di spazio di archiviazione. Naturalmente, anche le basse specifiche hanno prezzi bassi e il prezzo iniziale richiesto dal Redmi 4A si aggirava intorno ai 100€.  Tutto ciò vale anche per il Redmi 4. Nonostante le specifiche di fascia bassa e il prezzo richiesto, Xiaomi ha dimostrato di impegnarsi a rilasciare gli aggiornamenti anche per questi dispositivi. Infatti, proprio da pochissimo, sia Redmi 4 e 4A stanno ricevendo l’aggiornamento MIUI 10 Global Stable.

Per questi due dispositivi Xiaomi, la MIUI è ancora disponibile solo con Android Nougat 7.1.2, e forse tale rimarrà. Infine sul Redmi 4 le patch di sicurezza vengono “aggiornate” a quelle di ottobre mentre per il fratello minore Redmi 4A le stesse rimangono ferme a luglio.

Come già detto numerose volte, l’aggiornamento verrà notificato tramite OTA, in modo graduale oppure se non volete aspettare potete procedere con il download del file ZIP dell’aggiornamento OTA ed installarlo manualmente andando nel menù Impostazioni> Info sul telefono> Aggiornamenti di sistema> Menu (3 pallini in alto a destra) > Scegliere il pacchetto di aggiornamento. Basterà poi selezionare il file scaricato per cosi avere la nuovissima MIUI 10 Global Stable per il vostro dispositivo senza che sia cancellato alcun dato.

Source

Rispondi