MIUI 8.11.29

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 30 240 MiFans già iscritti!

Modding

È già tra noi il kernel del Mi Mix 3!

Lo Xiaomi Mi Mix 3 è uno degli smartphone più interessanti commercializzati quest’anno con il suo design quasi senza cornice, grazie alla tecnologia dello slide. Il telefono è stato presentato in Cina alla fine del mese scorso, ma deve ancora essere lanciato a livello internazionale. L’elegante dispositivo ha un corpo ceramico di prima qualità con colori come Jade Green e persino un modello con una RAM fino a 10 GB. Come altri dispositivi di punta Xiaomi, il Mi Mix 3 esegue la MIUI 10 basata su Android 9 Pie. Per tutti gli utenti che cercano una ROM personalizzata basata su AOSP, abbiamo alcune buone notizie per voi: è stato appena rilasciato il codice sorgente del kernel del dispositivo.

Potete scaricare il codice sorgente dell’ultimo modello della linea Mix, nome in codice “perseus“, cliccando questo link. Gli sviluppatori che sono interessati al dispositivo ora possono tentare di creare una ROM personalizzata per questo top di gamma.

Questo è il sesto dispositivo Xiaomi dotato di uno processore Qualcomm Snapdragon 845 dopo il lancio di Mi Mix 2S, Mi 8, Mi 8 Explorer Edition, POCO F1 e Mi 8 Pro. Ci stiamo avvicinando alla fine del 2018, ma Xiaomi potrebbe avere un’altra sorpresa in riservo per i propri Mi Fans, soprattutto ora che si sta avvicinando uno dei periodi più amati dalle persone, il Natale!

Source

Rispondi