MIUI 8.11.29

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 30 240 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

MIUI 9 Global Stable per Mi 8 Lite e Mi 8 Pro!

Mi 8 Lite

Xiaomi ha lanciato molti dispositivi a livello internazionale recentemente. Tra il loro arrivo in Irlanda e nel Regno Unito insieme all’avvento di due nuove aggiunte alla linea Mi 8 di smartphone, sono stati molto occupati. Abbiamo intravisto lo Xiaomi Mi 8 Lite in Cina a settembre, senza alcuna notizia di disponibilità internazionale. In seguito, abbiamo anche famigliarizzato con lo Xiaomi Mi 8 Pro, che presenta un sensore di impronte digitali sotto il display. Il Mi 8 Pro è arrivato nel Regno Unito mentre il Mi 8 Lite è stato lanciato sia in Polonia che in Egitto. Proprio per questi dispositivi, la MIUI 9 Global Stable è finalmente pronta ed è possibile visualizzarla come una ROM di ripristino.

Se state utilizzando uno di questi dispositivi con la ROM proveniente direttamente dalla Cina, dovrete sbloccare il bootloader prima di installare la ROM tramite TWRP, ciò è dovuto a un cambiamento fatto da Xiaomi un paio di mesi fai. Entrambi i file arrivano pesano 1,6 GB e dispongono dell’ultima versione di MIUI 9, la MIUI 9.6.5.0. Entrambi sono basati su Android 8.1 Oreo, anche se è previsto a breve l’arrivo della MIUI 10 con Android Pie!

Mi 8 Lite

Se non si sblocca il proprio bootloader prima di installare la versione globale su un dispositivo cinese, lo smartphone verrà bloccato. Come molti dispositivi dell’azienda che supportano la MIUI 10, tuttavia, è solo una questione di tempo prima che venga rilasciata una versione globale per entrambi i dispositivi. C’è già una MIUI 10 cinese disponibile per entrambi, quindi non dovrebbe richiedere troppo tempo. La più grande differenza tra le varianti cinesi e globali è che quest’ultime hanno i servizi Google installati insieme a molte più opzioni linguistiche.

Download (Mi 8 Lite), Download (Mi 8 Pro).

Source

Rispondi