MIUI 8.11.29

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 30 240 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Arriva Android Pie Beta per il POCO F1!

POCO F1

Il POCO F1 è la risposta di Xiaomi a OnePlus 6, con uno smartphone che offre prestazioni di punta a un prezzo estremamente competitivo. Mentre il POCO F1 potrebbe non essere in grado di competere con OnePlus 6 su tutti i fronti, ha prestazioni abbastanza buone da essere contato come uno stretto concorrente. Accoppiato con il suo prezzo sostanzialmente più basso, semplicemente non lascia spazio a OnePlus nella categoria di punta economica, una categoria che OnePlus ha alienato negli ultimi tempi.

Il POCO F1 è stato distribuito con Android 8.1 Oreo, ma sono stati promessi aggiornamenti ufficiali fino ad Android Q “almeno”, anche se ovviamente saranno abbinati alle versioni MIUI. Il dispositivo ha ricevuto la sua prima versione beta di Android Pie negli ultimi giorni di ottobre 2018, ma si trattava di una build trapelata dal programma closed beta e non era destinata al download pubblico.

 Stabiler

Ora, Xiaomi ha rilasciato una versione beta aperta di MIUI 10 basata su Android Pie per POCO F1. Questa si presenta sotto forma del build MIUI 10 Global Beta ROM 8.11.15, portando le novità di Android Pie a molti più utenti. Il changelog pubblicato per l’aggiornamento non è utile in quanto è un log delle modifiche comune a tutti i dispositivi MIUI, ma sappiamo che l’aggiornamento gode di una raccomandazione elevata nonostante sia tecnicamente un aggiornamento beta. Ciò significa che la build beta è stata ritenuta abbastanza stabile dai tester e, sulla base del feedback finora visibile, sembra probabile che il POCO F1 riceverà presto Android Pie ufficiale attraverso i canali di aggiornamento stabili.

È possibile scaricare MIUI 10 Global Beta ROM 8.11.15 per POCO F1 come ROM di ripristino o come ROM Fastboot seguendo questo link. Se si è in una versione Global Stable, non è necessario sbloccare il bootloader, ma è importante ricordare che tutti i dati verranno cancellati durante il processo di aggiornamento.

Source

Rispondi