MIUI 8.11.29

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 30 354 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

MIUI 10 Stabile per Redmi Note 4 e Redmi Note 6 Pro!

Redmi Note 4

I telefoni Xiaomi Redmi Note 4 hanno iniziato a ricevere l’aggiornamento della ROM stabile MIUI 10 Global. Questo aggiornamento, segnalato da XDA Developers, è stato anche visto su Redmi 4X (variante Snapdragon) e Redmi Note 6 Pro, che dovrebbe essere lanciato in India a fine novembre.

La ROM stabile MIUI 10 Global è stata resa disponibile per il Poco F1 all’inizio di questo mese. Gli utenti di Redmi Note 4, tuttavia, dovrebbero avere la ROM stabile di MIUI 10 Global basata su Android Nougat. Il telefono è stato lanciato a gennaio 2017 con la MIUI cone Android Marshmallow pronto all’uso.

Gli utenti possono controllare il changelog tramite l’app di aggiornamenti MIUI, sebbene possano anche scegliere di caricare la ROM tramite un bootloader. La MIUI 10 può anche essere caricata manualmente sul telefono, selezionando Impostazioni> Info sul telefono> Aggiornamento del sistema> Scegli aggiornamenti. Dopo aver caricato l’aggiornamento, gli utenti del Redmi Note 4 saranno anche in grado di utilizzare un’interfaccia utente più fluida, una navigazione basata sulle gesture e il menu “Recenti” rinnovato.

Il Redmi Note 6 Pro, d’altra parte, esegue Android 8.1 Oreo. È il primo telefono Xiaomi a disporre di due coppie di fotocamer, sia sul fronte che sul retro. Dotato di display LCD Full HD + IPS da 6,26 pollici, il telefono ha una risoluzione dello schermo di 2246 × 1080 pixel. Con uno Snapdragon 636, ha una batteria molto grande, di ben 4000 mAh.

Source

Rispondi