MIUI 8.11.29

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 30 355 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Google Camera senza root per tutti i dispositivi con MIUI 10?

La MIUI è una ROM del sistema Android di Google chee porta fluidità e novità allo smartphone. Tuttavia, a causa di alcune potenti funzioni dell’algoritmo, l’app Fotocamera ufficiale di Google (Google Camera) rimane una scelta preferita da molti utenti Android. Ora come ora, la nuova app Google Fotocamera richiede il supporto HAL3 prima che venga eseguita sul dispositivo. Questo costringe numerosi utenti ad attivare il root per far funzionare questa app senza problemi.

Ora, le recenti informazioni provenienti dalla Cina mostrano che la nuova versione degli sviluppatori MIUI 10 11.8 viene fornita ufficialmente con HAL3 come impostazione predefinita. Ciò significa che in questa versione, gli utenti non avranno più bisogno di seguire tutta la procedura per ottenere i permessi di root.

Google Camera

Se l’utente non ha eseguito l’upgrade alla versione di sviluppo MIUI 10 11.8 e versioni successive, può ottenere il supporto solo da Google Camera effettuando il rooting del telefono. Questo è un processo consigliato solamente agli utenti più esperti e consapevoli, perché è possibile bloccare il proprio dispositivo. Per coloro che non hanno familiarità con queste modifiche, è possibile fare una semplice ricerca su internet e seguire tutti i passaggi consigliati.

Source

5 Comments

  1. purtroppo non in tutti i telefoni… il mi note 3 ha ancora le api bloccate o non funzionanti nel kernel a quanto ho capito… speriamo nell’aggiornamento di domani…

    1. Luca come hai fatto a scaricarla dal play store ? con i telefoni xiaomi non si può, devi avere un pixel… oppure ti stai sbagliando, forse hai scaricato open camera… comunque la google camera è questa qui https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.GoogleCamera&hl=en_US&rdid=com.google.android.GoogleCamera e se provi ad aprire il link dal telefono ti si apre lo store con il messaggio che il tuo telefono non è compatibile… o magari mi sbaglio io, se il tuo telefono ha le api abilitate il play store lo vede e te la fa scaricare… boh…

Rispondi