MIUI 8.11.1

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 29 902 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Android Pie per Mi 8 SE?

Lo Xiaomi Mi 8 SE è stato lanciato insieme al Mi 8 ed è stato il primo smartphone con il nuovo Snapdragon 710!

MIUI

Sono passate alcune settimane da quando Google ha annunciato la sua ultima versione di Android, la 9.0 denominata Pie. In questo momento, alla fine di ottobre, una manciata di dispositivi non Pixel ora esegue Android Pie, incluso OnePlus 6. Xiaomi ha anche alcuni nomi nell’elenco. Questi sono ovviamente i migliori top di gamma, il Mi Mix 2S, Mi 8 e Mi 8 Explorer Edition con MIUI 10 basata su Android 9.0. Oltre a ciò, c’è il Mi MIX 3 che esegue Android Pie al primo avvio. Tuttavia, è previsto l’aggiunta di un nuovo dispositivo all’elenco, poiché il Mi 8 SE è stato avvistato su Geekbench oggi con Android 9.0 Pie.

L’arrivo del Mi 8 SE non è una sorpresa, proprio perche ha già numerosi fratelli, che sono stati tra i primi smartphone ad ottenere Android 9. Ormai da tempo era rimasto solo il Mi 8 SE a sgranocchiare solitario l’ormai vecchia versione di Android, Oreo. L’elenco di Geekbench suggerisce che il beta testing sia già iniziato, come passo preliminare verso un’eventuale versione stabile. Purtroppo, il Mi 8 SE non è disponibile in molti paesi. quindi questo aggiornamento probabilmente arriverà per la variante cinese.

Mi 8 SE

La lista del Mi 8 SE su Geekbench arriva subito la condivisione di un elenco da parte di Xiaomi, trattante una lista di dispositivi che riceveranno Android 9.0 Pie entro la fine del 2018. È importante notare come sia solo il primo livello di aggiornamenti di Android Pie poiché la società probabilmente distribuirà lo stesso a dispositivi di secondo livello all’inizio del 2019. Quindi, se il tuo dispositivo non è nell’elenco, non ti scoraggiare. Oltre al Mi 8 SE, anche il Mi Max 3 è un altro smartphone che riceverà Android Pie nei prossimi due mesi. Sia il Mi 8 SE che il Mi Max 3 non sono stati introdotti in India.

Source

1 Comment

Rispondi