MIUI 8.11.1

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 29 902 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

MIUI 10.0.4.0 Stabile per Mix 2S!

Mi Mix 2S

Tra tutti gli smartphone Xiaomi, quello più costantemente aggiornato è proprio il Mi Mix 2S, predecessore del nuovissimo Mi Mix 3. Il dispositivo con la fotocamera installata in basso, facendo parte del programma Open Beta di Google, indetto dalla casa di Mountain View per il test di Android Pie su una serie di device.

Il Mix 2S infatti è stato il primo smartphone dell’azienda cinese a ricevere la MIUI 10 Global Stable basata su Android Pie. Molto probabilmente sarà seguito a breve da il Mi 8 e il POCOPHONE F1, che ora montano la versione Global Beta.

Oggi il Mi Mix 2S riceve ufficialmente l’aggiornamento alla MIUI 10.0.4.0, con codice MIUI 10.0.4.0.PDGMIFH, che risolve alcuni noti bug che andavano a colpire la tendina delle notifiche e le risposte rapide. Inoltre, sempre con questo aggiornamento, è stata migliorata anche la stabilizzazione della fotocamera, soprattutto con poca luce.

Non ci sono novità riguardanti un restyling con l’arrivo di Android 9. L’unica modifica, che arriverà a breve, sarà la possibilità di scegliere il tipo di organizzazione delle notifiche, tra quello della MIUI 10 e quello di Android Pie.

Xiaomi sta dando veramente il meglio di sé per quanto riguarda gli aggiornamenti, offrendo così ai propri Mi Fan dei dispositivi sempre pronti a dare il massimo!

Source

2 Comments

  1. si ma ha un problema riguardo la rete… non và in 4G se non a tratti ma la maggior parte del tempo i dati mobili sono inutilizzabili…

Rispondi