MIUI 8.11.1

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 29 902 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Xiaomi cerca MIUI 10 Beta Tester per Mi Max 3, Mi 5s, Mi 5s Plus e Mi Note 3!

La MIUI 10 stabile arriverà presto anche per questi dispositivi?

MIUI 8.8.23

La versione globale della MIUI 10, l’ultima versione dell’interfaccia utente personalizzata di Xiaomi, è stata annunciata a giugno all’evento dello Xiaomi Redmi Y2. Dopo aver rilasciato build settimanali per molti dispositivi, Xiaomi ha quindi iniziato a rilasciare MIUI 10 Global Stable per alcuni dispositivi a partire da settembre. Ora come ora, dispositivi come come Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Xiaomi Mi Mix 2S, Xiaomi Mi 8 e Xiaomi Mi Max 3. Lo Xiaomi Mi Mix 2S, inoltre, ha persino ricevuto l’aggiornamento Android Pie, diventando il primo telefono Xiaomi con Android 9.

Tuttavia, altri dispositivi come Xiaomi POCO F1 sono ancora in attesa dell’aggiornamento Stabile globale MIUI 10. Ora, la società ha annunciato di aver aperto i programmi di test beta MIUI 10 (basati su Android Oreo) per i seguenti dispositivi: Xiaomi Mi Max 3, Xiaomi Mi 5s, Xiaomi Mi 5s Plus e Xiaomi Mi Note 3.

La società sta reclutando beta tester globali. Gli utenti possono richiedere il programma di beta testing se possiedono uno dei telefoni sopra citati. Per essere applicati, è necessario che l’app MIUI Global Forum sia installata sul proprio telefono.

L’ultima data per le registrazioni differisce in base al dispositivo, come indicato di seguito: 6 novembre per il Mi Max 3, 31 ottobre per il Mi Note 3 ,29 ottobre per i Mi 5s e 4 novembre per il Mi 5s Plus. Ovviamente altro requisito importante per il reclutamento è la presenza di un bootloader sbloccato.

Source

1 Comment

  1. Io ho un mi max 3, ma la miui 10 è stata installata al primo avvio tramite aggiornamento di sistema. Pertanto non capisco questi articoli con beta tester, iscrizioni e altro. Il primo avvio con miui 10 sul mio mi max 3 global è del 15/10/2018.

Rispondi