MIUI 8.11.1

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 29 902 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Arriva la MIUI 10 Stabile per POCOPHONE F1!

Anche il POCO F1 sale a bordo!

Il POCOPHONE F1, lanciato nel mese di agosto di quest’anno, è arrivato con MIUI 9.6 basato su Android 8.1 Oreo. Tuttavia, il marchio di proprietà di Xiaomi aveva promesso presto un aggiornamento MIUI 10. Per ricordare, il Poco F1 gira su una MIUI personalizzata per il sistema operativo Poco che viene fornito con alcune modifiche come il Poco Launcher, le impostazioni rapide di serie e altro ancora. Xiaomi ha ora rivelato che la versione ufficiale e stabile della MIUI 10 per lo smartphone arriverà questa settimana. Inoltre, Xiaomi ha anche confermato che i problemi di compatibilità di PUBG Mobile sono stati risolti. Android 9 Pie arriverà nel quarto trimestre del 2018.

In un post sul forum MIUI, Xiaomi ha confermato che l’aggiornamento MIUI 10 Global Stable ROM verrà reso disp0nibile agli utenti Poco F1 questa settimana: il team di POCOPHONE sostiene di aver preso attivamente suggerimenti e feedback per migliorare l’esperienza dell’utente con gli aggiornamenti. La società ha dichiarato che funzioni come la dimensione dell’icona dell’app personalizzata, la griglia del desktop e la modalità scura per il cassetto delle app verranno aggiunte al Poco Launcher. Il produttore cinese ha anche notato che i problemi relativi alla compatibilità con Asphalt 8 e 9 saranno presto risolti. Xiaomi afferma di aver avuto un incontro con Gameloft per affrontare la questione.

Inoltre, in precedenza, alcuni utenti di POCO F1 avevano segnalato problemi di compatibilità con PUBG Mobile sul telefono. Xiaomi afferma che il problema è stato risolto dal team mobile di PUBG. Il problema, che ormai sembra risolto, era l’errata ottimizzazione del notch che andava a coprire, durante la sessione di gaming, l’intero schermo.

La nuova build sarà disponibile sotto forma di un aggiornamento OTA e dovrebbe essere distribuita in batch agli utenti nei prossimi giorni. Si prevede che l’aggiornamento risolva più problemi e aggiunga nuove funzionalità. Xiaomi prevede di rilasciare la correzione per un problema “OK Google” nella versione ufficiale che arriverà questa settimana. Altre nuove funzionalità includono l’aggiunta della registrazione video 4K a 60fps. Nel frattempo, risolverà problemi come la mancanza di icone delle app nella barra di stato, l’indicatore della percentuale della batteria e il ritardo nella registrazione del tocco e dell’input di digitazione.

Per richiamare alcune delle specifiche, il POCOPHONE F1 è uno smartphone dual-SIM (Nano) che sfoggia un display full-HD + da 6,18 pollici con un rapporto di aspetto 18,7: 9. Il telefono è alimentato da un Qualcomm Snapdragon 845, abbinato a 6 GB / 8 GB di RAM LPDDR4X e 64 GB / 128 GB / 256 GB di memoria integrata. In termini di ottica, il POCO F1 sfoggia una doppia configurazione posteriore della fotocamera con un sensore primario da 12 megapixel (apertura f / 1.9) e un sensore secondario da 5 megapixel con apertura f / 2.0. Sulla parte anteriore del telefono è presente una fotocamera selfie da 20 megapixel con riconoscimento facciale basato su AI. Infine, per supportare il tutto, c’è una batteria da 4.000 mAh, con supporto per Quick Charge 4.0 di Qualcomm.

Source

Rispondi