MIUI 8.11.29

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 30 355 MiFans già iscritti!

Modding

TWRP non ufficiale per Mi 8 Lite!

Mi 8 Lite

Xiaomi ha rilasciato molti telefoni quest’anno, precisamente cinque telefoni di punta di Qualcomm Snapdragon 845: Xiaomi Mi Mix 2S, Xiaomi Mi 8, Xiaomi Mi 8 Explorer Edition, Xiaomi Poco F1 e Xiaomi Mi 8 Pro. Il mese scorso, la società ha annunciato Xiaomi Mi 8 Lite e Xiaomi Mi 8 Pro. Mentre la versione Pro è in programma per essere lanciata a livello internazionale, lo Xiaomi Mi 8 Lite (nome in codice del dispositivo: platina) rimane per ora un dispositivo esclusivamente orientale.

L’elenco delle specifiche di Xiaomi Mi 8 Lite include uno Snapdragon 660, 4 GB / 6 GB di RAM con 64 GB / 128 GB di archiviazione, 6,26 pollici Full HD + (2246 × 1080) IPS LCD, 12MP + 5MP (rilevamento della profondità) telecamere posteriori, 24 MP fotocamera frontale e batteria da 3,3250 mAh con supporto per la Quick Charge 3.0. Proprio recentemente, il dispositivo ha ricevuto un porting non ufficiale del TWRP, denominato Special Edition TWRP 3.2.3.

Il rilascio del TWRP per uno smartphone in genere aiuta ad avviare lo sviluppo di qualsiasi telefono. Senza un ripristino personalizzato come TWRP, lo sviluppo è compromesso poiché gli utenti non possono utilizzare i backup per ripristinare il proprio telefono.

Va notato che le sorgenti del kernel per il Mi 8 Lite non sono ancora statie rilasciate (Xiaomi si è impegnata a rilasciare le sorgenti del kernel per le nuove versioni dei dispositivi entro tre mesi dal lancio). Tuttavia, il rilascio di TWRP non ufficiale significa che gli utenti del Mi 8 Lite possono iniziare a vedere nascere uno sviluppo di ROM personalizzate basate su AOSP come LineageOS.

Source

Rispondi