MIUI 8.10.18

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 29 587 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Programma di beta della MIUI 10 Global Stable per il Redmi Note 5!

Ciao utilizzatori del Redmi Note 5 (Whyred), la community ufficiale ha ottime notizie per voi! Per la prima volta, inizierà il programma di test della MIUI 10 Global Beta Stable ROM per Redmi Note 5 (Whyred). Per il programma stanno reclutando Mi Fan. Se volete dare al vostro dispositivo un nuovo aspetto e dare un’occhiata a molte nuove fantastiche funzionalità, vi invitiamo ad iscrivervi al programma di test della Beta Stable! I vostri feedback aiuteranno Xiaomi a creare un prodotto davvero stupendo per tutti. Volete unirvi? Date un’occhiata alle istruzioni qui sotto e inviate subito la vostra richiesta!

Questo team testerà solo la ROM globale, quindi inviate la richiesta solo se siete disposti a provarla. È importante chiedere il trasferimento per entrare nel Team Beta – Cina / Globale.

-Scadenza delle domande: 21 ottobre (ora di Pechino)
-I responsabili vi invieranno il forum PM per farvi sapere se siete stati selezionati. Per favore, non dimenticate di controllare il bostro PM il 27 ottobre!

I requisiti di reclutamento sono:

1. Lingua di comunicazione: inglese
2. Strumento di comunicazione: QQ (è un must, nessun altro strumento alternativo)
3. Device (s): Redmi Note 5 (Whyred) / Redmi Note 5 Pro

Per partecipare, basta commentare il thread di riferimento con queste credenziali: Nome, esperienza, self-intro, QQ ID e screenshot di Info sul telefono. Per avere tutte le informazioni riguardanti questo programma di beta tester, basta andare a visitare il thread pubblicato sulla Community ufficiale di Xiaomi!

Source

 

Rispondi