MIUI 8.11.29

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 30 354 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Arriva la MIUI 10.0.4 per il Redmi Y2!

L'aggiornamento porta migliorie soprattutto sulla fotocamera per il reparto fotografico!

Redmi Y2

Xiaomi ha recentemente rilasciato l’aggiornamento MIUI 10 Global Stable ROM per lo smartphone Redmi Y2 in India. La società ha ora iniziato ad implementare la nuova MIUI 10.0.4 sui dispositivi, apportando correzioni di bug e una modalità Ritratto migliorata. La società ha annunciato l’avvio del lancio di MIUI 10.0.4 tramite il suo forum MIUI ufficiale.

L’aggiornamento apporta miglioramenti alle funzionalità di sfocatura dello sfondo della fotocamera frontale, correzioni di stabilità della telecamera, correzioni per un bug che influisce sull’opzione hotspot portatile nel secondo spazio.

Per ottenere l’aggiornamento, gli utenti del Redmi Y2 dovranno accedere al pannello delle impostazioni del dispositivo, aprire la Info sul telefono, quindi premere il pulsante per il controllo degli aggiornamenti.

Se non avete ricevuto ancora l’aggiornamento ma non volete aspettare, potete scaricare la ROM sul vostro computer e flasharla manualmente sullo smartphone. Ciò può essere fatto sia con l’aiuto dello strumento di aggiornamento Xiaomi, sia inserendo il file ROM nella directory principale e quindi installandolo manualmente dalla modalità di avvio rapido dei dispositivi.

Lo Xiaomi Redmi Y2 è disponibile in due varianti di memoria interna / RAM in India: 3 GB RAM / 32 GB di memoria interna e 4 GB / 64 GB per Rs 9.999 e Rs 12.999.

Lo smartphone in questione sfoggia un display HD + da 5,99 pollici con uno schermo da 18: 9. È alimentato da un processore Snapdragon 625 abbinato alla GPU Adreno 506. Al proprio interno è presente il sistema operativo Android 8.1 Oreo di Google con la ROM MIUI 10 della società cinese ed è supportato da una batteria non rimovibile da 3,080 mAh.

Source

 

Rispondi