MIUI 8.11.29

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 30 327 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

MIUI 10 Stabile per Redmi 6!

Piano piano la MIUI 10 sta arrivando!

Un nuovo giorno, un nuovo aggiornamento da Xiaomi. La società ha appena iniziato a implementare l’aggiornamento MIUI 10 Global Stable per Xiaomi Redmi 6. Il dispositivo è stato inizialmente lanciato in Cina a giugno, seguito dalla versione indiana solo un paio di settimane dopo. Il telefono è dotato del processore MediaTek Helio P22, 3 GB di RAM, 32/64 GB di memoria interna e uno schermo HD5 da 5,45 “.

Non sarà necessario cancellare nulla per l’aggiornamento alla MIUI 10. A differenza delle versioni China Developer e China Stable, la versione Global Stable viene fornita con il pacchetto di servizi di Google Play, oltre ad un sacco di lingue disponibili, in modo da non avere solamente l’inglese e il mandarino.

Xiaomi ha rilasciato costantemente la MIUI 10 per una varietà di dispositivi negli ultimi due mesi. Dispositivi come Xiaomi Mi Mix 2S, Mi 8, Mi Mix, Mi Mix 2 e Mi Note 2 hanno già ricevuto l’aggiornamento, mentre altri sicuramente lo riceveranno a breve. Il file ha una dimensione di 1,2 GB ed è per lo smartphone Xiaomi Redmi 6 (nome in codice “cereus”).

Source

Rispondi