MIUI 8.10.18

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 29 587 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

MIUI 10 stabile anche per Redmi Note 5!

Il rollout della versione stabile si avvicina alla fine!

Xiaomi continua ad aggiornare la propria MIUI 10 Global Stable ROM per diversi dispositivi. La ROM è stata lanciata per la prima volta in Cina a maggio, seguita dalla versione globale a giugno. La versione più recente del software include funzioni come gesture a schermo intero, opzioni per la fotocamera con intelligenza AI, panoramica delle applicazioni recenti ridisegnata e molto altro. È già disponibile per dispositivi come Xiaomi Mi 8, Xiaomi Mi Mix 2S, Xiaomi Mi 8 SE. Oggi la ROM MIUI 10 Global Stable (basata su Android 8.1 Oreo) è disponibile anche per lo Xiaomi Redmi Note 5 rilasciato in India con il Qualcomm Snapdragon 625.

Poiché si tratta di una ROM di ripristino, non è necessario cancellare nulla per aggiornare. È sufficiente scaricare il file OTA completo e trasferirlo nell’updater della MIUI. Questa versione è considerata stabile quindi non dovreste trovare numerosi bug. Poiché si tratta di una ROM globale, verrà fornita con il supporto per Google Play Services e un sacco di lingue disponibili, a differenza delle versioni cinesi.

Attualmente, la MIUI 10 Global Stable ROM è disponibile per Xiaomi Mi Mix 2S, Mi 8, Mi 5, Mi 6, Mi Mix, Mi Mix 2, Mi Note 2, Redmi Note 5 Pro ed altri modelli. Il link per scaricare la MIUI 10 Global Stable ROM per Xiaomi Redmi Note 5 (India) è riportato di seguito. Il file ha una dimensione di 1,4 GB.

Source

Rispondi