MIUI 8.11.29

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 30 327 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

MIUI 10 Global Stable anche per Mi 5!

Pronti a provare questa nuovissima MIUI 10?

Mi 5

Dopo il lancio iniziale della MIUI 10 in Cina, ora Xiaomi sta preparando l’aggiornamento MIUI 10 Global Stable su vari dispositivi anche in ​​altri paesi. Dopo l’arrivo del nuovo aggiornamento per lo Xiaomi Mi Mix 2s e il Mi 8 la scorsa settimana, oggi Xiaomi distribuirà l’aggiornamento MIUI 10 Global Stable per uno dei tanti ex top di gamma, lo Xiaomi Mi 5. Lo stesso aggiornamento è già disponibile su dispositivi come Redmi Y3 e Note 5 Pro con nuove funzionalità e vari miglioramenti.

MIUI 8.8.23

Il dispositivo prodotto dalla società cinese tre anni fà sta finalmente ricevendo l’aggiornamento OTA con il numero di build V10.0.1.0.OAAMIFH. Il nuovo aggiornamento pesa circa 549 MB. Sta uscendo in modo graduale, quindi ci vorrà un po ‘di tempo per raggiungere tutte le unità di Xiaomi Mi 5. Il nuovo firmware, come già detto, è abbastanza pesante, quindi vi suggeriamo di passare alla rete WiFi per risparmiare costi aggiuntivi di dati sulla propria rete.

Ci sono molti cambiamenti nella MIUI 10 come nuovi suoni naturali, nuove gesture, UI per dispositivi a schermo intero, miglioramenti della fotocamera, funzionalità AI, ecc. Inoltre, ci sono molti miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug. L’interfaccia utente è migliore e più raffinata e le icone meno ingombranti rispetto alle versioni precedenti.

Source

1 Comment

Rispondi