MIUI 8.10.18

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 29 587 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Arriva MIUI 10 Global Stable per Mi 8 e Mi Mix 2S!

Siete pronti a provare questa nuova versione?

MIUI 10 Global

Xiaomi è uno dei maggiori fornitori di smartphone al mondo. In termini di aggiornamenti software, è molto organizzata, anche se gli aggiornamenti delle numerose versioni possono essere talvolta abbastanza lenti. L’ultima versione di quella cinese è stata annunciata a maggio, mentre la MIUI 10 Global è stata annunciata a giugno all’evento dello Xiaomi Redmi Y2.

Le ROM stabili sono ora disponibili per molti dispositivi. Xiaomi aveva infatti dichiarato che le ROM MIUI 10 Global Stable sarebbero iniziate ad arrivare a settembre e, giusto in tempo, abbiamo visto già ROM ufficiali per Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Xiaomi Mi 5, Xiaomi Mi 6, Xiaomi Mi Mix, Xiaomi Mi Mix 2 e Xiaomi Mi Note 2.

La nomenclatura Global Stable è composta da due parti. Principalmente da Global, che sta ad indicare che questa è una ROM globale, il che significa che viene fornita con i servizi di Google Play e molte più lingue rispetto alla ROM cinese.

Questo perché è destinata a un pubblico globale, mentre la versione cinese è destinata agli utenti cinesi in quanto non viene fornita con i servizi di Google Play e la selezione della lingua è limitata a inglese e cinese. Ci sono anche differenze di funzionalità tra le due ROM, dal momento che alcune funzioni MIUI sono solo per la Cina. I dispositivi venduti a livello internazionale sono venduti con la ROM globale MIUI. In secondo luogo, la nomenclatura Stable significa che questo è l’aggiornamento stabile, il frutto di un programma beta, che verrà implementato per tutti gli utenti.

I possessori di uno Xiaomi Mi 8 e di uno Xiaomi Mi Mix 2S possono ora scaricare la MIUI 10 Global Stable ROM direttamente dai link seguenti (Link Mi 8, Link Mi Mix 2S). Anche altri smartphone Xiaomi dovrebbero ricevere presto la ROM Global Stable.

Source

2 Comments

  1. Ciao a tutti io ho un xiaomi mi6 e mi è uscito l’aggiornamento tramite Ota alla miui 10 volevo sapere se c’è pericolo che si blocchi. Così ho letto su un sito

Rispondi