MIUI 8.11.29

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 30 327 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

MIUI 10 stabile in arrivo a novembre per Mi 4, Mi 4C e Mi 4S!

La MIUI di Xiaomi è stata continuamente aggiornata per 388 settimane. Sono trascorsi più di sette anni da quando la società ha lanciato la sua prima versione. L’azienda è stata coerente nel portare continui aggiornamenti ai suoi modelli, almeno in Cina. Nonostante il rilascio di nuovi telefoni, Xiaomi ha sempre continuato ad assicurare aggiornamenti per vecchi modelli come il Mi 2, che riceveva update fino agli anni di Android Nougat. La società sta finalmente terminando l’aggiornamento della ROM per sviluppatori per alcuni dei suoi vecchi telefoni; Mi 4, Mi 4C e Mi 4S.

Xiaomi ha rilasciato fino ad’ora aggiornamenti settimanali MIUI 10 Developer ROM per il trio, ora però è tempo di cambiare, ricevendo la MIUI 10 stabile da novembre di quest’anno. Ciò indicherà la fine della Developer ROM per i modelli. Pertanto, l’attuale versione di sviluppo MIUI 10 8.9.13, rilasciata il 13 settembre, è l’ultima. Per coloro che non conoscono la differenza, le ROM Developer vengono aggiornate ogni settimana (tranne in occasioni speciali come le festività nazionali in Cina) e ricevono correzioni di bug e nuove funzionalità in ogni aggiornamento. Le versioni prendono il nome dalla data della sua versione. Per esempio, l’aggiornamento rilasciato il 13 giugno 2014 è denominato 4.6.13. D’altra parte, le ROM stabili vengono aggiornate una volta due mesi o più a lungo non averndo una frequenza di aggiornamento regolare.

Lo Xiaomi Mi 4 è stato rilasciato a giugno 2014 con uno Snapdragon 801 e un display FHD da 5 pollici. Il Mi 4C è stato lanciato a settembre 2015 mentre il Mi 4S è stato rilasciato a febbraio 2016. Con la fine della ROM develo0per, difficilmente i modelli verranno aggiornati ad una versione successiva alla MIUI 10.

Source

Rispondi