MIUI 8.9.13

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 29 327 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

La MIUI Global Beta basata su Android Pie ora disponibile per Xiaomi Mi 8!

E voi siete pronti a provarla?

Lo Xiaomi Mi 8 è uno dei più recenti smartphone top di gamma rilasciati da Xiaomi, mesi prima del nuovissimo Pocophone F1 che ha già rubato molti riflettori. Ora come ora, lo Xiaomi Mi 8 essendo stato fuori più a lungo, può usurfruire della MIUI Global Beta basata su Android Pie. La protezione anti-rollback è abilitata, quindi una volta installata questa build non è possibile tornare a una versione precedente.

Lo Xiaomi Mi 8 ha già ricevuto l’aggiornamento Android Pie in Cina, che è possibile installare anche se con diversi svantaggi associati alla mancanza dei servizi Google Play e alle opzioni linguistiche. Ora che la Global Beta ROM è disponibile, tutti possono utilizzare le ultime funzionalità di Android Pie, come nuove gesture a schermo intero, prestazioni ottimizzate del sistema, batteria adattiva e altro ancora, il tutto con i servizi Google Play inclusi.

Xiaomi Mi 8

Non dovrete cancellare nulla per eseguire l’aggiornamento, anche se è sempre consigliabile eseguire il backup dei dati importanti per ogni evenienza. Non sappiamo quando Xiaomi rilascerà ufficialmente l’aggiornamento per tutti, ma dato che ora è sui loro server possiamo aspettarci che venga rilasciato al più presto.

Fonte

Rispondi