MIUI 8.11.1

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 29 902 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Arriva la MIUI 10 China Stable per Xiaomi Redmi 6 e 6A!

La MIUI 10 China Stable arriva per lo Xiaomi Redmi 6 e Redmi 6A!

Lo Xiaomi Redmi 6 e Xiaomi Redmi 6A sono stati rilasciati entrambi in Cina all’inizio di quest’anno (e in India la prossima settimana), con a bordo la MIUI 9. Mentre la versione globale della MIUI 10 è stata annunciata poco dopo, la MIUI 10 China è stata annunciata poche settimane prima con un programma di aggiornamento molto dettagliato. Ora, finalmente, lo Xiaomi Redmi 6 e Xiaomi Redmi 6A hanno ricevuto un build della MIUI 10 China Stable.

I dispositivi con le varianti globali dovranno aspettare. La versione globale della MIUI include Google Play Services e un certo numero di lingue diverse, mentre le versioni cinesi non includono Google Play Services. Quest’ultime hanno anche un supporto linguistico limitato, anche se di solito è disponibile un’opzione per la lingua inglese che può essere abilitata. Tuttavia, la mancanza di servizi Google è in genere sufficiente per impedire alle persone di passare alle versioni cinese della MIUI, anche se con essa gli utilizzatori ottengono per primi gli aggiornamenti.

Xiaomi

Entrambi le build per Xiaomi Redmi 6 e Xiaomi Redmi 6A sono basate su Android 8.1 Oreo. La nuovissima MIUI 10 ha molte funzionalità innovative, con una forte enfasi sull’intelligenza artificiale. Se vi state chiedendo come installare questa versione, gli utilizzatori di una ROM Stabile cinese dovrebbero ricevere l’aggiornamento via OTA.  Se preferite non aspettare, potete scaricare le ROM direttamente da questi link (Redmi 6, Redmi 6A). Entrambi i file hanno dimensioni di circa 1,7 GB.

Source

Rispondi