MIUI 8.9.13

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 29 327 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Arriva la MIUI 10 China Stable per Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Mi 8 SE, Mi Mix 2 e Mi Note 3!

Gli smartphone Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Mi 8 SE, Mi Mix 2 e Mi Note 3 ottengono la MIUI 10 China Stable!

La versione cinese della MIUI 10, l’ultima versione dell’interfaccia utente personalizzata di Android, è stata annunciata a maggio, seguita dall’annuncio della MIUI 10 Global all’evento dello Xiaomi Redmi Y2 di giugno.

Xiaomi ha organizzato nei minimi dettagli il programma di lancio per MIUI China e MIUI 10 Global Beta. La beta globale è disponibile per molti dispositivi Xiaomi. Inoltre, proprio qualche giorno fa, la società ha anche reso disponibile la MIUI 10 China Stable per Xiaomi Mi 6.

La principale differenza tra MIUI 10 China ROM e MIUI 10 Global ROM è che la versione cinese della MIUI è destinata al pubblico cinese, mentre la ROM globale è destinata a un pubblico globale. La versione cinese non viene fornita con i servizi di Google Play e la selezione della lingua è limitata.

La ROM globale, d’altra parte, viene fornita con i servizi di Google Play e ha molte più lingue tra cui scegliere. Lo sviluppo per la ROM di Cina e la ROM globale procede a un ritmo diverso, motivo per cui recentemente abbiamo visto il rilascio della MIUI 10 China Stable per Xiaomi Mi 6, mentre la ROM globale per questo dispositivo è ancora in fase di sviluppo.

Gli utilizzatori dello Xiaomi Redmi Note 5 Pro (nome in codice del dispositivo: whyred), Xiaomi Mi 8 SE, Xiaomi Mi Mix 2 e Xiaomi Mi Note 3 stanno ricevendo proprio ora la MIUI 10 China Stable ROM in Cina.

MIUI

La China Stable ROM per Xiaomi Mi Mix 2 è basata su Android 8.0 Oreo, mentre le ROM per Redmi Note 5 Pro, Mi 8 SE e Mi Note 3 sono basate su Android 8.1 Oreo.

Gli utenti dei dispositivi sopracitati possono scaricare direttamente le ROM MIUI 10 China Stable tramite i collegamenti sottostanti. Queste ROM devono esssere logicamente intallate via recovery come TWRP. Gli utenti degli smartphone in questione dovranno attendere un po’ di più per ricevere l’aggiornamento Stabile globale MIUI 10.

Source

2 Comments

  1. Scusate l’ignoranza, ma la stable 10.0.1.0 per mi8 SE che posso scaricare dalla sezione download in che lingua è? Cinese?

  2. Comunque, ragazzi di miui.it, io vi adoro, siete dei grandi e riconosco che fate un grande lavoro che io apprezzo molto, sono sei anni che faccio riferimento al vostro sito alle rom che pubblicate etc…..però mancate molto nel rispondere alle domande semplici, capisco che avete una vita vostra e non è di certo la xiaomi che vi paga gli stipendi, ma non capisco perchè su 20 domande che uno fa rispondete solo a due…..la mia era una domanda semplice, basta dire : si è in cinese oppure : no è in italiano ……sembra un informazione banale quella che mi dareste ma in realtà mi togliereste un mucchio di grattacapi. Poi oh, magari sono io che sono idiota e non ho capito che la rom è solo in cinese, ma…..mi pare insensato far flashare un rom in cinese a noi italiani…..per quello mi viene il dubbio. Ma dall’articolo si capisce quello. Comunque grazie per il lavoro che fate! grazie infinitamente.

Rispondi