MIUI 8.9.13

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 29 327 MiFans già iscritti!

MIUI ROM

Xiaomi invita i Mi Fans a diventare beta tester della nuova MIUI di Pocophone!

Avete già deciso di acquistare il Pocophone F1 o volete rimanere fedeli al vostro smartphone Xiaomi?

Il primo dispositivo del nuovo sottomarchio Xiaomi, il Pocophone F1 verrà venduto con una nuova versione della MIUI, personalizzata principalmente per dispositivi Pocophone. Chiamata “MIUI per Poco“, la nuova versione modificata, prende in prestito le funzionalità dalla MIUI originale e da Android Stock per offrire un’interfaccia più pulita e orientata alle prestazioni.

Il Pocophone F1 è ormai pronto per essere messo in vendita il 29 di questo mese e per assicurare un miglioramento continuo della MIUI per Poco, Xiaomi ora sta invitando numerosi Mi Fans a vestire i panni dei beta tester. Il post sul Forum MIUI evidenzia l’importanza del feedback di questi tester che aiuterà gli sviluppatori a creare un’interfaccia migliore. Tutto ciò è in linea con l’impegno di Xiaomi di implementare aggiornamenti di sicurezza trimestrali e un aggiornamento ad Android Pie entro la fine di quest’anno.

Di conseguenza, Xiaomi ha invitato gli appassionati di tutto il mondo a partecipare a questo programma di test. Questo perché Xiaomi sta facendo il coraggioso passo di lanciare il Pocophone F1 non solo in India ma in un totale di 50 mercati. Poiché MIUI per Poco è stata lanciata solo per l’F1, quest’ultimo è l’unico dispositivo idoneo per il beta test. L’ultima data di iscrizione come beta tester è il 12 settembre, mentre le domande saranno esaminate e completate nei tre giorni successivi, cioè entro il 15 settembre.

Pocophone, un sottomarchio che promette molto bene!

Per poter presentare domanda, dovete scaricare l’app MIUI Forum dal Google Play Store (gratuita). All’apertura dell’applicazione, dovrete semplicemente toccare “Reclutamento” sulla schermata principale e inserire le informazioni relative al vostro dispositivo. Gli utenti verranno avvisati tramite un messaggio diretto all’interno dell’app stessa. É importante ricordare che per installare l’aggiornamento, il bootloader del Poco F1 dovrò essere sbloccato.

Pocophone

Questi tester saranno premiati con vantaggi speciali come l’accesso agli eventi ufficiali e alle attività relative alla MIUI, il contatto diretto con gli sviluppatori e aggiornamenti giornalieri.

Quindi, nel caso abbiate intenzione di acquistare un Poco F1, potete scegliere di dedicare il vostro tempo come beta tester per gli aggiornamenti. Ma tenete presente che questi update potrebbero ostacolare il vostro utilizzo quotidiano non essendo molto stabili.

Fonte

Rispondi