MIUI 9.5.16

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 31 923 MiFans già iscritti!

NewsProdotti XiaomiXiaomi

Xiaomi Mi Note 2 arriverà anche in colorazione Coral Blue

Lo Xiaomi Mi Note 2 rappresenta al momento non solo il flagship del catalogo di Xiaomi ma anche uno degli smartphone più completi presenti in tutto il mercato smartphone. Commercializzato inizialmente solo nelle colorazioni black e silver, al CES 2017 sono state presentate tre nuove varianti in colorazione pink, green e blue. Sembra tuttavia che la dirigenza di Xiaomi non si voglia ancora fermare.

Stando a quanto dichiarato (e mostrato) dal CEO Lei Jun, lo Xiaomi Mi Note 2 arriverà presto anche in colorazione Coral Blue. Per chi non lo sapesse, questa particolare colorazione è stata per la prima volta introdotta da samsung con il Galaxy Note 7 e, dopo il flop di cui tutti siamo a conoscenza, portata sul Galaxy S7 edge. Certo, ogni produttore interpreta la colorazione a modo suo per cui potrebbe darsi che le sfumature del Galaxy S7 edge siano differenti da quelle del futuro Xiaomi Mi Note 2.

Come potete vedere dalle immagini postate proprio da Lei Jun, le prime unità di Xiaomi Mi Note 2 in colorazione Coral Blue sono state prodotte (la foto è stata scattata in Svizzera). Purtroppo non abbiamo alcuna indicazione sulla tempistica di immissione sul mercato di questa nuova variante mentre sappiamo benissimo che solamente il mercato cinese la riceverà (almeno ufficialmente).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Hugo Barra non è più il VP di Xiaomi e che una delle prime conseguenze di ciò è l’assenza del colosso cinese al prossimo MWC 2017 di Barcellona, evento che prenderà il via a partire dal 27 Febbraio.

via

Rispondi