MiJiaProdotti Xiaomi

Presentata la Xiaomi Yeelight LED Lamp

Questa mattina è comparso un nuovo ed interessante progetto sulla pagina crowdfunding di Xiaomi ma che verrà proposto ufficialmente sotto il brand MiJia con il nome Yeelight LED Lamp. Come intuibile dal nome stesso di tale prodotto, esso è stato realizzato in collaborazione con Yeelight e, di conseguenza, stiamo parlando di un dispositivo che ha come scopo principale quello di illuminare l’ambiente domestico con un basso impatto energetico ma non solo.

La lampada è realizzata interamente in alluminio e policarbonato ed al suo interno troviamo circa 450 piccoli LED che garantiscono un indice di resa cromatica del 95% con una potenza nominale di 28 Watt ed un’aspettativa di vita superiore alle 25000 ore di utilizzo. Inoltre, possiede anche la certificazione IP60 contro le infiltrazioni di polvere e materiali fini, il tutto senza inficiare sui tempi di installazione e rimozione della lampada stessa (circa 5 minuti).

Oltre a ciò, la lampada può essere settata su tre differenti livelli di luminosità di cui il livello massimo sprigiona un’intensità pari a 2000 lumen, mentre quello minimo equivale a 0,1 lumen. In più, essa può essere gestita attraverso l’apposita app Mi Home, tramite cui è possibile variare anche la temperatura di colore dei LED (luce calda o fredda), o in alternativa attraverso un controller bluetooth remoto che però bisogna acquistare separatamente. Infine, grazie alla sua particolare forma circolare, è possibile abilitare una funzione chiamata Moon Light che imposta un determinato valore di illuminazione e colore in modo tale da ricreare nel proprio appartamento una piccola luna.

Come già detto ad inizio articolo, attualmente è possibile prenotare la Xiaomi Yeelight LED Lamp soltanto tramite la pagina crowdfunding di Xiaomi ad un prezzo di 349 Yuan, equivalenti a poco più di 47 €, mentre inizieranno ad essere spedite dal 29 Dicembre.

via

2 Comments

Rispondi