NewsXiaomi

Ecco il MIUI Mannequin Challenge nella Xiaomi Mi Home di Pechino

I video virali che diventano una moda non sono certo una novità. Vi ricordate un paio di anni fa quando scoppiò la “mania” dell’Ice Bucket Challenge? Ebbene, sembra che quest’anno la mania sia rappresentata dal Mannequin Challenge e, nel caso di Xiaomi, questa ha preso il nome di MIUI Mannequin Challenge.

Per chi non lo sapesse, si tratta di un video in cui i protagonisti fingono di essere dei manichini e quindi simulano un fermo immagine mentre la telecamera si muove fra di loro e la musica continua ad essere riprodotta in background. C’è da dire che l’Ice Bucket Challenge fu utilizzato dalle persone più in vista della TV per promuovere operazioni benefiche e caritatevoli. Il Mannequin Challenge non pensiamo avrà lo stesso effetto.

Ma perchè ne parliamo su MIUI Italia? Ebbene, un colosso come Xiaomi non poteva certo esimersi da ciò. In realtà il protagonista del video che vi stiamo per mostrare non è proprio Xiaomi ma la Xiaomi Mi Home di Pechino, i clienti ed i dipendenti.

[ot-video type=”youtube” url=”https://youtu.be/pxwNP8IMTpY”]

Come potete vedere, tutti i clienti atti a provare ed acquistare gli smartphone Xiaomi si sono all’improvviso arrestati simulando un fermo immagine. Ironicamente, per il luogo dove è stato fatto, questo evento è stato chiamato MIUI Mannequin Challenge.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la Mi Home in cui si è tenuto il MIUI Mannequin Challenge è la stessa che vi abbiamo mostrato, insieme al quartier generale di Xiaomi presente poco lontano, in un tour fotografico qualche tempo fa

via

Rispondi