NewsProdotti XiaomiXiaomi

Xiaomi Mi Mix vs Xiaomi Mi 5s vs Xiaomi Mi 5: benchmark a confronto

Xiaomi Mi Mix

Nonostante non rappresentino il metro più preciso per verificare la potenza e l’usabilità di uno smartphone nell’utilizzo di tutti i giorni, i test benchmark di danno una grossa mano a farci un’idea. A tal proposito, qui di seguito vi mostriamo un video comparativo che mette a confronto Xiaomi Mi Mix, Xiaomi Mi 5s e Xiaomi Mi5 proprio riguarda lo svolgimento di test benchmark.

Come potete notare, si tratta di tre generazioni di smartphone a confronto e, pur non avendo a disposizione uno Xiaomi Mi Note 2, possiamo anche dire che si tratta del confronto tra le varie generazioni di smartphone top di gamma di Xiaomi.

Noi non vi vogliamo svelare il risultato di nessun test così da non rovinarvi la visione del filmato che, tra l’altro, non dura nemmeno molto (circa 2 minuti). Ciò che vi ricordiamo però è di non prendere come assoluti i risultati che vedrete visto che le potenzialità di uno smartphone sono la somma di diversi fattori e non solo il risultato dei benchmark. 

Questa valutazione deve essere presa in considerazione anche nel caso in cui possedeste uno di questi smartphone e steste pensando ad un upgrade (chiaramente non nel caso dello Xiaomi Mi Mix visto che non vi è nessun modello superiore).

A questo punto non ci resta che lasciarvi alla visione del filmato augurandovi, come sempre in questi casi, una buona visione.

[ot-video type=”youtube” url=”https://youtu.be/ePUmoq-_cEE”]

fonte

Rispondi