ApplicazioniNewsXiaomi

Xiaomi Mi Fit del Play Store si aggiorna introducendo la “Modalità Corsa”

Come sicuramente sapranno tutti i possessori di una Xiaomi Mi Band (indifferentemente dalla versione), esistono due tipologie di applicazioni di gestione. Entrambe chiamate Xiaomi Mi Fit, una si trova sul Play Store ed una sullo store proprietario di Xiaomi (scaricabile comunque dal web).

La differenza più grande di queste due versioni di Xiaomi Mi Fit è stata di recente appianata. Siamo parlando della “Modalità Corsa” presente nella versione cinese ed assente in quella del Play Store. Attraverso infatti un aggiornamento, Xiaomi Mi Fit del Play Store è stata portata alla versione 2.2.6 introducendo la “Modalità Corsa” (nonostante il changelog ci indichi solamente delle risoluzioni di bug).

In pratica, la “Modalità Corsa” ci permette di avere un monitoraggio molto più preciso delle attività sportive, visto che permette di isolare la porzione di tempo quando effettuiamo jogging. Il funzionamento è esattamente identico alla versione cinese: basta tappare sull’icona in alto a destra per accedere alla nuova modalità.

La nuova versione di Xiaomi Mi Fit del Play Store inoltre supporta anche il monitoraggio continuo del battito cardiaco (sempre mediante la “Modalità Corsa”, così come anche la traccia GPS prelevata dallo smartphone connesso tramite Bluetooth.

A questo punto la versione presente sul Play Store è superiore rispetto all’altra, in quanto possiede tutte le medesime funzionalità ma mantiene l’esclusività del supporto alla sincronizzazione dati con Google Fit.

Per procedere al download della nuova versione dell’app dal Play Store, vi basterà cliccare sul seguente link.

[textmarker color=”C24000″]Download Xiaomi Mi Fit 2.2.26[/textmarker]

Rispondi