NewsProdotti XiaomiSmartphone

Il Mi Note 2 ha una data di lancio ufficiale

Se non fosse per i device della serie Mi Note, lo scorso anno sarebbe stato caratterizzato dalla totale assenza di top di gamma a marchio Xiaomi. Al contrario, quest’anno la società sembra non volerci dare un momento di pausa, tenendoci sempre col fiato sospeso a causa del continuo susseguirsi di presentazioni di nuovi smartphone, in particolare flagship visto che ad oggi ne consta di ben 4 (includendo il Redmi Pro) ma che presto potrebbero aumentare.

Da notare che il termine “presto” non è stato utilizzato casualmente ma con uno scopo ben preciso, in quanto finalmente è stata rivelata una data di presentazione ufficiale! Infatti, poche ore fa è stato pubblicato sul social cinese Weibo tramite l’account Xiaomi un post in cui viene riportato il 25 Ottobre come data del lancio ufficiale del Mi Note 2 e che il portavoce di tale evento sarà il noto attore cinese Tony Leung.

mi-note-2-curved

Oltre a ciò, tra i vari tag del post ne è stato inserito uno particolarmente interessante che anticipa una delle prime feature che caratterizzeranno il nuovo flagship di Xiaomi, ossia la presenza di un display dual-edge. Di conseguenza, tra circa una settimana non solo ci troviamo davanti al quinto flagship Xiaomi di quest’anno ma anche al primo smartphone della società con un display curvo ai lati.

Considerando l’effettiva veridicità di alcuni precedenti rumor, possiamo immaginarci un device davvero molto interessante che, essenzialmente, racchiuda in sé tutte le migliori caratteristiche dei precedenti top di gamma (Mi 5S/Plus) ma che lasci spazio anche a qualche novità, tra cui appunto il dual-edge! L’appuntamento è per martedì prossimo ma restate comunque sintonizzati per ulteriori novità.

via fonte

Rispondi