Prodotti XiaomiSmartphone

Trapelate alcune foto di un inedito device Xiaomi

Xiaomi ha da poco presentato i suoi due nuovi flagship, il Mi 5S e il Mi 5S Plus, ognuno dei quali è caratterizzato da alcune feature molto interessanti che le contraddistinguono dal loro fratello minore, il Mi 5. Quest’ultimi, però, non sembrano essere gli ultimi top di gamma della società di quest’anno ma, se tutto va per il verso giusto, dovrebbe esserci anche un altro dispositivo, ossia lo Xiaomi Mi Note 2. Durante gli ultimi periodi si è sentito parlare molto di questa seconda generazione del Mi Note, tanto che potremmo dire di conoscerne già ogni sua caratteristica, oltre al fatto che esso è entrato nella fase di produzione di massa e che dovrebbe fare la sua comparsa ufficialmente questo mese | Xiaomi Mi Note 2: lancio previsto ad Ottobre |.

Tuttavia, durante la scorsa giornata sono trapelate online alcune foto di un nuovo ipotetico dispositivo a marchio Xiaomi che, anche se all’apparenza non ha nulla a che fare con il Mi Note 2, si pensa possa essere proprio la variante “flat” o “base” dello stesso.

Un dettaglio che potrebbe chiarire l’identità di questo device è l’assenza del logo Mi nella parte frontale in alto a sinistra, particolare che contraddistingue i top di gamma della società. Un altro dettaglio è il tasto frontale home che sembra ricalcare molto quello del Mi 5 e che ci porta a porci una domanda: perché riutilizzare il design del tasto di un “vecchio” flagship su di uno nuovo quando, invece, ne sono stati presentati due pochi giorni fa? Inoltre, il design in generale di questo smartphone è totalmente differente da quello visto finora sui dispositivi Xiaomi, oltre al fatto che non ricalca affatto quello che dovrebbe essere l’ipotetico design del Mi Note 2.

Quindi, da come avrete capito, sono molte (ed anche contrastanti) le voci sulla possibile vera identità di questo inedito smartphone. Alcuni credono possa trattarsi dello Xiaomi Mi 6, altri del Mi Note 2, altri ancora pensano sia uno smartphone che non abbia nulla a che fare con le due precedenti supposizioni. Però, ci sono anche altre due possibili ipotesi da prendere in considerazione, ossia che questo potrebbe trattarsi soltanto di un prototipo del Mi 5S o, nel peggiore dei casi, essere un fake. Di sicuro ne sapremo molto di più nel corso del tempo e noi vi terremo informati.

via

1 Comment

Rispondi