NewsProdotti XiaomiXiaomi

4 gadget Xiaomi hanno vinto il Good Design Award 2016

Xiaomi Mi Drone Good Design Award 2016

Nonostante siano gli smartphone a godere della maggior popolarità fra gli utenti, gli accessori ed i gadget che Xiaomi sviluppa e rilascia sul mercato ogni anno conquistano sempre degli ottimi premi. Ad esempio, in passato vi abbiamo comunicato che diversi accessori hanno vinto gli iF Product Design Awards 2016. Adesso invece vi comunichiamo che sono 4 i gadget Xiaomi che hanno vinto il Good Design Award 2016.

In particolare, stiamo parlando dello Xiaomi Mi Drone con il suo design funzionale e flessibile ma che allo stesso tempo restituisce sensazioni di solidità, la Xiaomi Desk Lamp con il suo design sofisticato ma allo stesso tempo molto minimale, lo Xiaomi Mi Bluetooth Speaker 2 con il suo stile minimale che conquista gli utenti non al primo sguardo ma nel lungo periodo e lo Xiaomi Mi Water Purifier con il suo stile molto semplice che però denota un’attenzione maniacale per i dettagli.

Di questi quattro prodotti abbiamo parlato più o meno spesso sul blog e, anche se non li abbiamo analizzati a fondo dal punto di vista estetico come hanno fatto i giudizi dei Good Design Award 2016, ci sono sempre piaciuti.

Dei quattro prodotti vincitori, a nostro avviso il più bello è la Xiaomi Desk Lamp. Voi che cosa ne pensate? Dateci il vostro parere sul design di questi quattro prodotti, indicandoci anche quale vi è piaciuto maggiormente.

via

Rispondi