NewsProdotti XiaomiXiaomi

Xiaomi Viomi L1 è un nuovo purificatore d’acqua

Nonostante la crisi in cui verte dal punto di vista economico, Xiaomi continua per la sua strada allargando le proprie mani a sempre più settori della tecnologia. Questa politica è possibile grazie ai numerosi accordi che raggiunge con varie aziende e grazie alle campagne di crowfounding che organizza. Un esempio concreto di quest’ultima situazione è rappresentato dal nuovo Xiaomi Viomi L1, ovvero una caraffa che funziona come purificatore dell’acqua.

Sicuramente saprete che all’interno del catalogo di Xiaomi sono già presenti diverse generazioni di purificatori dell’aria. Ebbene, la campagna di ricerca fondi è andata già in porto, per cui un nuovo prodotto per l’igiene e la cura personale è stato aggiunto alle file del colosso.

Partendo subito dalla caratteristica più importante, sono richiesti solo 249 yuan (circa 35 euro) per partecipare alla campagna, un prezzo decisamente inferiore rispetto alla concorrenza.

Xiaomi Viomi L1 (3)

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, troviamo che Xiaomi Viomi L1 è dotato di:

  • Dimensioni di 265 x 145.5 x 262 mm;
  • Peso di 1,5 KG;
  • Capacità totale della caraffa di 1,5 L;
  • Sterilizzazione tramite raggi UV in soli 3 minuti (eliminazione fino al 99,99% dei batteri) e filtrazione (ogni filtro dura 6 settimane);
  • Connettore Micro USB per la ricarica della batteria (circa 40 sterilizzazioni a ricarica completa);

Xiaomi Viomi L1 (1)

L’aggiunta di una batteria interna è quel tocco in più che rende la Xiaomi Viomi L1 perfetta anche per coloro devono viaggiare spesso. Per maggiori informazioni (anche se in cinese), vi rimandiamo alla pagina ufficiale della campagna di crowfounding di Xiaomi.

via

2 Comments

  1. La vera domanda è: quanto costa il filtro? Si può ritrovare senza impazzire? E un filtro come quelli della concorrenza europea che sono poi risultati poco affidabili e per niente filtri?

Rispondi