ApplicazioniNewsXiaomi

Xiaomi Mi Fit aggiornata alla versione 2.1.4

Gli sviluppatori di Xiaomi hanno di recente rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda l’applicazione Mi Fit presente sul Play Store (ne esistono due differenti versioni, come sicuramente saprete). L’aggiornamento fa si che la versione dell’app arrivi alla 2.1.4 e che vengano introdotte, oltre ai soliti bug fixes che non possono mai mancare in un update software, anche alcune novità interessanti.

Esse si riferiscono soprattutto al lato delle notifiche. In particolare, è stata aggiunta la possibilità farci notificare dalla Xiaomi Mi Band/Mi Band 1S/Mi Band 2 le notifiche da tutte le applicazioni installate. Si tratta, più che un un grosso vantaggio, di una risoluzione ad un problema passato che permetteva la selezione solo di alcune app.

Purtroppo non troviamo novità dal punto di vista fitness, per cui coloro che stavano aspettando l’arrivo della “Running Mode” anche nella versione del Play Store, dovranno attendere ulteriormente oppure rinunciare alla sincronizzazione con Google Fit e scaricare la versione cinese.

Purtroppo al momento la versione presente sul Play Store non è stata ancora aggiornata ma è comunque possibile procedere al download del file APK da installare manualmente sul vostro smartphone. Nel caso decideste di scaricare l’APK di Mi Fit 2.1.4, vi ricordiamo di abilitare i permessi per l’installazione di app provenienti da fonti sconosciute, ovvero tutte quelle scaricate al di fuori del Google Play Store.

5 Comments

  1. Ma la versione 2.1.4 del PlayStore ha il supporto per la Mi Scale?
    È integra il supporto per Google Fit?
    Attualmente utilizzo la 2.1.4 “cinese” e sarei tentato di passare a quella del Play Store per poter caricare i dati su Google Fit ma non vorrei perdere il supporto alla Mi Scale!
    Grazie a chi potrà aiutarmi a chiarire i dubbi!

  2. Ciao! Ho provato a installare la versione presente in questo articolo ma non ha il supporto a Google fit…

  3. Ciao a tutti. Ho installato la versione sul play store. Una domanda: è normale che sincronizzi sul Google Fit solo i dati del giorno corrente? In altre parole: se dimentico un giorno di scaricare e sincronizzare e lo faccio il giorno dopo, sincronizza solo i dati del giorno successivo e si perde quelli del giorno precedente.
    Grazie.

Rispondi