NewsProdotti XiaomiSconti

Promozione prodotti Xiaomi: codice sconto del 10%

Promozione Banggood.com Mid-Year 2016

Con il gran caldo estivo che tardava ad arrivare compaiono nuove interessanti offerte sui prodotti Xiaomi. In questo caso è il sito Banggood.com che ha lanciato una campagna chiamata Mid-Year Carnival in cui troviamo molti prodotti Xiaomi in promozione. Purtroppo l’iniziativa non ci è stata segnalata in anticipo quindi se interessati, potete approfittarne entro il prossimo sabato 25 Giugno.

L’iniziativa è molto semplice, utilizzando il codice sconto XM10 sui prodotti oggetto della promo sarà possibile ricevere un ulteriore 10% rispetto al prezzo scontato che offre lo shop in questa pagina.

Come anticipato, l’offerta scade il 25 Giugno, quindi se state per acquistare uno smartphone o accessori Xiaomi potete dare uno sguardo al catalogo.

Promozione Banggood.com Mid-Year 2016_2

Se decidete di approfittare di questa promozione, lasciate il vostro feedback sulla vostra esperienza di acquisto all’interno della discussione dedicata a Banggood.com sul nostro forum. Le vostre opinioni, sia positive che negative, saranno di grande aiuto agli altri utenti della community. Nello stesso thread potrete fare domande dirette ad un responsabile dello shop in merito al vostro ordine o ad ulteriori informazioni, come ad esempio su costi e tempi di spedizione.

MIUI Italia non è responsabile per ogni problema causato dalle promozioni indicate, per qualsiasi dubbio o domanda contattare direttamente lo shop che promuove l’iniziativa.

1 Comment

  1. ASSISTENZA BANGGOOD .E’ la prima volta che scrivo una recensione sul servizio assistenza offerta da un’azienda… (banggood.com ) In sintesi: ho spedito un cellulare per la riparazione in garanzia per un problema nella messa a fuoco della fotocamera (cellulare nuovo, usato neanche 6 mesi) dopo 7 mesi, ripeto 7 mesi, a oggi: 27 giugno 2019 dopo decine di mail di sollecito ancora non me l’hanno restituito… fate un pò voi. Non acquisterò mai più nulla da questa azienda. Sconsigliatissima e poco seri.

Rispondi