ApplicazioniNews

Xiaomi aggiorna l’app Mi Fit alla versione 2.0 anche sul Play Store

Circa un mese fa gli sviluppatori di Xiaomi pubblicarono la nuova versione 2.0 dell’applicazione Mi Fit | L’app Mi Fit per Xiaomi Mi Band si aggiorna alla versione 2.0 | sul loro store proprietario. Per chi non lo sapesse, essa è necessaria per gestire sia la Xiaomi Mi Band che la Xiaomi Mi Band Pulse. E’ una sorta di collegamento fra lo smartphone ed il wearable. Ciò che vi riportiamo oggi è la disponibilità di tale versione dell’app anche sul Google Play Store.

Una cosa molto importante da dire è che è presente la lingua italiana, anche se non tutte le traduzioni sono perfette. Qui di seguito vi ricordiamo il changelog ufficiale che riporta tutte le novità della versione 2.0 di Mi Fit rispetto alla precedente:

  • Stato: tutti i dati personali sono ora qui. Si possono capire tutti i parametri del corpo e delle attività statistiche a colpo d’occhio.
  • Play: un sacco di roba divertimento tutto in un unico luogo. E ancora di più sta per arrivare. Stay Tuned!
  • Profilo: gestire gli wearable e le impostazioni personali è ancora più semplice. La versione 2.0 è un nuovo inizio per Mi Fit.
  • Stiamo lavorando su ancora più funzioni. E ‘valsa la pena aspettare

Per procedere al download dell’applicazione, vi basterà cliccare sul seguente link che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store:

2 Comments

  1. Purtroppo è sempre molto instabile. La connessione Bluetooth su Redmi Note 3 salta spesso e volentieri ed è necessario un riavvio, anche con un solo dispositivo registrato. Le notifiche delle app non funzionano (Whatsapp e Messenger). C’è strada da fare….

Rispondi