MIUI 9.5.16

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 31 850 MiFans già iscritti!

ApplicazioniNews

L’app Mi Fit per Xiaomi Mi Band si aggiorna alla versione 2.0

Gli sviluppatori di Xiaomi hanno di recente rilasciato un aggiornamento per quanto riguarda l’applicazione Mi Fit, ovvero quella che permette di interfacciare lo smartphone con la Xiaomi Mi Band, la Mi Band 1S e la bilancia Mi Scale. L’aggiornamento ha fatto si che la versione di Mi Fit arrivasse alla 2.0, introducendo alcune novità sia dal punto di vista grafico (soprattutto diremmo) che dal punto di vista funzionale..

La versione 2.0 al momento è disponibile solamente in lingua cinese anche se la versione internazionale è già in fase di sviluppo. La prime novità che si nota è un cambiamento nell’interfaccia grafica, resa adesso più semplice e pulita. La UI di Mi Fit è adesso suddivisa in 4 differenti tab accessibili attraverso degli swipe dove è possibile visualizzare i passi effettuati, le ore di sonno, il grafico del battito cardiaco e gli obiettivi.

Troviamo che l’esperienza utente con Mi Fit 2.0 sia migliorata tantissimo, dimostrando ancora una volta che le peculiarità hardware di un determinato prodotto rivestono un’importanza a metà, visto che il resto lo fa il software e le applicazioni dedicate.

Ad ogni modo, nel caso voleste scaricare la versione 2.0 di Xiaomi Mi Fit in lingua cinese, vi basterà cliccare sul seguente link per procedere al download del file APK da installare manualmente.

8 Comments

    1. E’ indispensabile il Mi Band l’ultimo è quello con contatore del battito cardiaco … oltre ad altre funzioni.. (Braccialetto!!)

  1. Salve,ho BRICKato il mio Mi note lite,adesso ho solo TWRP 3.0.0-0 che non funziona la modalità USB otg,come posso scaricare la rom stabile?Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille

  2. Dopo aver fatto l’installazione dell’apk, suggerisco fare una ricerca aggiornamenti, ve ne troverà uno e vi installerà l’app in inglese 😉

  3. Sullo stesso sito che indicate per il download è presente oggi anche la versione 2.0.1 che probabilmente supporta anche la linqua inglese.

Rispondi