Prodotti

Xiaomi Mi TV 3 disponibile adesso anche in versione 70 pollici

Tutti coloro hanno apprezzato la Xiaomi Mi TV 3 sicuramente apprezzeranno il nuovo modello presentato di recente da Xiaomi. Le differenze con i modelli presentati in passato sono praticamente zero dal punto di vista tecnico mentre sono molto evidenti dal punto di vista dimensionale. La nuova versione di Xiaomi Mi Tv 3 infatti ha un pannello da ben 70 pollici, prodotto da Sharp e dotato di una risoluzione 4K.

Come detto, le caratteristiche tecniche sono rimaste invariate rispetto ai modelli più piccoli:

  • SoC MStar 6A928 con CPU quad core Cortex-A17 e GPU ARM Mali-T760 (compatibile con la decodifica H.265 4K a 10 bit);
  • 2 GB di memoria RAM DDR3;
  • 8 GB di storage interno basato su eMMC 5.0;
  • Connettività WiFi 802.11 ac, Bluetooth 4.1

Xiaomi Mi TV 3 70 pollici (1)

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, questo modello da 70 pollici viene a costare 9999 Yuan che, al cambio attuale, equivalgono a circa 1400 euro. Come potete vedere, Xiaomi è riuscita ancora una volta a mantenere il prezzo basso di un suo prodotto top. Se prendiamo in considerazione modelli da 70 pollici di produttori concorrenti, sicuramente non scendiamo sotto i 2500 – 3000 euro.

Ovviamente con Xiaomi rimane il problema della disponibilità limitata alla sola Cina. Rispetto agli smartphone, le Mi TV sono un pò più difficili da trasportare e per tale ragione sicuramente ne vedremo pochissime anche nei negozi di importazione.

Ad ogni modo, vi piace il nuovo modello? Avreste intenzione di acquistarlo se fosse disponibile ufficialmente in Italia?

1 Comment

Rispondi