MIUI 8.11.29

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 30 240 MiFans già iscritti!

ContestNews

Contest: vinci Powerbank, USB Fan e Xiaomi Pistons

Siamo lieti di presentarvi un nuovo contest promosso da Banggood.com, il quale vi permetterà di vincere, con il minimo sforzo, degli interessanti premi, ovviamente di casa Xiaomi.

Il contest è davvero semplice e veloce, basterà realizzare una review di uno o più prodotti da voi acquistati su Bangood.com e postarla sul nostro forum. L’autore della recensione vincente si aggiudicherà uno splendido gift pack contenente i seguenti prodotti:

– Xiaomi Powerbank 10.000 mAh – pagina prodotto

– Xiaomi USB Fan – pagina prodotto

– Xiaomi Pistons 3 Youth – pagina prodotto

Vi riepiloghiamo di seguito i termini del contest sponsorizzato da Banggood.com per MIUI Italia.

PERIODO

12 Giugno – 28 Giugno 2015

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Recensire uno o più prodotti acquistati su Bangood.com postando la propria recensione con un post all’interno di questo thread sul nostro forum ufficiale.

PREMI

L’autore della migliore recensione vincerà 3 bellissimi premi Xiaomi:

1 x Xiaomi Powerbank 10.000 mAh

Xiaomi-Powerbank

1 x Xiaomi USB Fan

Xiaomi-Usb-Fan

1 x Xiaomi Pistons 3 Youth

Xiaomi-Pistons-3-Youth

COMUNICAZIONE VINCITORE

Il fortunato vincitore verrà annunciato all’interno dello stesso thread e lo staff di Bangood.com si metterà direttamente in contatto con l’utente per l’invio dei premi.

Non ci resta che ringraziare Banggood.com per l’opportunità offerta ai nostri utenti e augurarvi buona fortuna!

7 Comments

  1. Innanzitutto premetto che banggood è il mio sito preferito per comprare accessori cinesi, in particolare ho comprato un mi band, una power bank oneplus, le xiaomi piston 2 e altre piccole cose. La caratteristica che in mia opinione rende banggood il sito migliore per questi tipi di acquisti è la convenienza e la velocità della spedizione. Come molti altri siti la spedizione 30 giorni è gratutita in tutto il mondo, e questo lo rende un buon sito per comprare oggetti di basso valore. Ma soprattutto è possibile avere una spedizione in 7-10 giorni, quindi molto rapida considerando la distanza, ad un paio di dollari (a seconda del costo e grandezza della merce). Per quanto riguarda i lati negativi, per ora non ne ho ancora trovati (anche se onestamente non ho mai avuto bisogno di supporto dopo l’avvenuto acquisto). Continuerò quindi a comprare da questo sito, anche se presto andrò in cina e non ne avrò più bisogno 😉

    Per quanto riguarda gli oggetti acquistati, quello per cui sono rimasto maggiormente contento è sicuramente la power bank oneplus, il pacco è arrivato in 7-10 giorni, con un costo totale di circa 22 euro, e la power bank è semplicemente perfetta! Veloce, grazie alle due porte da 2A, molto molto carina esteticamente e portabile! Caratteristiche fondamentali per qualsiasi power bank 😛

  2. Mi presento, mi chiamo Alessandro e sono un mountainbiker amatoriale, uno di quelli squattrinati, che racimolano i pezzi in giro, assediano le offerte in sconto al Decathlon, ricicla prodotti che non soddisfano più le esigenze di alcuni dei tanti amici bikers che pullulano nei forum e nei mercatini dei social network. E’ stata proprio quest’indole, coadiuviata da una buona dose di necessità meramente economiche, a cercare freneticamente nel web un sito di importazione affidabile e ben fornito che trattasse l’estremo oriente. Pochi mesi fa mi sono imbattuto su Bang good.com, clicco “sport & outdoor”, poi su bike e vengo piacevolmente investito da una mole considerevole di prodotti. Avevo bisogno di alcuni faretti per scorrazzare nei boschi di notte in tutta sicurezza, la mia scelta è ricaduta dunque su una Fenix bt10 a led da ben 350 Lumen. Le 4 modalità mi permettono di adeguare la luce a seconda della visibilità ambientale. Dal tramonto fino al crepuscolo sono in grado di adattare il fascio di luce a secondo di quanto me ne occorre, sfruttando al meglio la batteria. Batteria che ha un comodo indicatore di stato, è molto utile e non banale su questo tipo di accessori come si potrebbe credere. Mi è capitato infatti, con batterie difettose magari, di avere un calo improvviso ritrovandomi nel buio plumbeo, seppur fossi ampiamente nel range di utilizzo solito concessomi dall’autonomia (calcolato dopo un paio di uscite). Se avessi avuto un led di stato mi sarei accorto del problema ovviando ad una soluzione temporanea. Il fascio di luce è di una giusta tonalità, nè caldo nè troppo freddo e, cosa fondamentale, ha due ampiezze. Quella prossima a noi è ampia, quella all’orizzonte invece è più stretta, dunque direzionale. Nell’mtb è molto importante prevedere il percorso e impostare il corpo di conseguenza, pena una rovinosa caduta. La fattura dei materiali è buona e la batteria non è ingombrante, l’ho assicurata con del nastro americano sul lato inferiore del top-tube e mi fornisce dalle 3 alle 4 ore, a seconda dell’uso che ne faccio. Inoltre è waterproof e posso imbrattare il faretto senza patemi e ansie. Ho provato anche a fissarlo sul casco, grazie al kit di fissaggio molto comodo ed esaustivo, magari accompagnato da un faretto meno potente sul manubrio e mi sono trovato altrettanto bene. Aumenta ancora di più quella capacità di direzionare il fascio di luce che mi ha tanto sorpreso di questo Fenix. Sono sempre restio a spendere così tanti soldi in uno store online, ma davvero non ho trovato alcuna offerta simile in giro e avendo provato altri faretti alla buona, so che per avere qualità devo alleggerire il portafoglio. Quel quid in più poi l’ha data la buona reputazione del sito tra le community online, una caratteristica fondamentale, da cui nessuno store può esularsi.
    Ho preferito la spedizione 7-10 giorni perchè offriva il miglior compromesso. Il pacco è giunto dopo 11 giorni lavorativi ma sono comunque soddisfatto considerando i chilometri che si è lasciato alle spalle.

  3. Xiaomi Poooowaa Bank: 10.000 Power Point 🙂
    Xiaomi small fan: Small fan for Big xiaomi FUN ! 🙂
    Xiaomi piston 3 youth edition: thw edition is “youth” the Quality is Enough 🙂
    BANGGOOD: big bang good…buy on it and you feel like God! 🙂
    Thx again!

  4. Ciao a tutti , ho da poco scoperto banggood ed è diventato una specie di droga per me! Innanzi tutto i prezzi : più bassi della media con la certezza però di non trovare cloni o imitazioni mal riuscite . lo uso sopratutto per gadget elettronici ecc ma ho trovato molto interessanti anche i reparti abbigliamento , giardino eccetera . PayPal è una garanzia in più quindi ora per ogni acquisto che ho in mente il mio primo pensiero è di controllare in questo shop ( anche la app è semplice e priva di bug!) straconsigliato

  5. Ciao a tutti! 🙂
    E’ la prima volta che partecipo ad un vostro contest anche se seguo moltissimo il vostro forum e il vostro sito, quindi vi faccio i complimenti per il vostro immenso lavoro e per la passione che dedicate nei vostri articoli!
    Detto questo, io sono Luca e banggood è in assoluto il mio sito preferito dove fare acquisti “cinesi” (anche se, devo ammetterlo, quando trovo un prezzo più basso acquisto anche da altri siti. Per questo, se accettate consigli, un programma di fedeltà un po’ più marcato di quello già presente sarebbe veramente ottimo 😀 ).
    Ho scelto banggood perchè i prezzi sono sempre concorrenziali rispetto a tutti gli altri siti della sua categoria, e le spedizioni sono veramente ottime! sicuramente la caratteristica che contraddistingue banggood da tutti gli altri! D’altronde siamo Italiani, e non siamo certo famosi per la velocità delle poste haha quindi una spedizione che riesce ad arrivare velocemente in italia è sempre apprezzata, a maggior ragione se il costo è così ridotto come lo è su banggood! (Probabilmente gli ordini arrivano in italia più velocemente di quanto poi sia necessario per gestirli qui >.< ).
    Di prodotti ne ho acquistati parecchi, sono sempre arrivati tutti, nel tempo previsto e non ho ancora avuto alcun tipo di problema fin'ora! Il mio primo ordine sul sito sono stati due mi band, uno per me e uno per mio fratello, la spedizione ha richiesto, come previsto, molto tempo, ed essendo il mio primo ordine non conoscevo ancora bene come funzionava il sito, e ciò ricordo mi ha un po' infastidito (è stata colpa mia per non aver scelto una spedizione più rapida). Il tutto alla fine è arrivato, e devo dire che i mi band sono sicuramente un must have dei prodotti cinesi, con tutte le loro caratteristiche, ovvero prezzo contenuto, molte funzionalità (che spesso eguagliano quelle di prodotti più rinomati e costosi) e qualche problemuccio riguardante l'utilizzo del software (spesso parzialmente in cinese), problemi che però sono stati risolti col passare del tempo (io ho effettuato l'ordine nel settembre 2014, quindi poco tempo dopo la presentazione). Col mi band mi sono trovato benissimo e spesso viene anche riconosciuto da altri ragazzi che conoscono xiaomi ed altri prodotti cinesi, il che è sempre molto divertente 😀
    Altri miei ordini sono stati una power bank, dei led (piccolo sfizio), un portafoglio (molto carino) ed altre piccole cose. Il tutto è sempre arrivato come descritto sul sito e in perfetto stato!
    Mentre il prossimo ordine che farò è un drone (altro mio sfizio), che ho sempre voluto comprare, ma non ho mai avuto abbastanza tempo per farlo… e sicuramente lo comprerò da banggood!
    Per concludere grazie sia a miui che a banggood! Alla prossima!

  6. Xiaomi Mi Band

    Xiaomi Mi Band è un activity tracker molto interessante, dalle linee morbide ed eleganti.

    Il cuore di questo piccolo genio, che ospita tutta i sensori, i led di notifica ed i moduli per la vibrazione e il bluethooth, è realizzato in alluminio satinato e dona un aspetto molto gradevole al braccialetto, adatto anche alle donne che desiderano essere sempre eleganti.

    Il comodo e pratico cinturino in plastica, di colore nero nella confezione originale, è disponibile anche in altri colori per coloro che desiderano avere un look particolare o, semplicemente, per gli amanti dei toni più accesi. La facilità di sostituzione (sono necessari pochissimi secondi) ed il prezzo esiguo del cinturino vi permetteranno di cambiare stile facilmente o, più semplicemente, di sostituirlo quando si sarà usurato a causa delle attività quotidiane.

    Xiaomi Mi Band viene venduto nella consueta scatola di cartone marcata Xiaomi: essenziale e molto bella. Al suo interno troviamo un comodo adattatore per collegare il braccialetto alla porta USB per effettuare la carica della batteria da 41mAh che vi accompagnerà per più di 30 giorni, un flier di istruzioni e naturalmente il braccialetto.

    Installando l’apposita App sul vostro smartphone (Android 4.4 e seguenti o IOS) è possibile analizzare la qualità del proprio sonno (infatti il bracciale registra i vostri movimenti durante la notte ed è in grado di identificare le fasi di sonno profondo o leggero) e la vostra attività fisica giornaliera (numero di passi fatti camminando o correndo e la loro distribuzione durante la giornata). In aggiunta, programmando la sveglia, il vostro Mi Band vi sveglierà dolcemente al mattino vibrando. È disponibile anche una modalità di sveglia intelligente pensata per non interrompere la fase di sonno profondo.
    Al momento della installazione della App viene fissato un obiettivo giornaliero da raggiungere (quantità di passi): questo permetterà anche ai più pigri di mettersi in riga per evitare di mancare il raggiungimento della quota di passi giornaliera. La App permette inoltre di confrontare il proprio risultato giornaliero con quello degli altri utenti della comunità Mi Band e di condividerlo in svariati modi.
    Chiude questa lunga carrellata la possibilità di inoltrare la notifica delle chiamate sul Mi Band: il braccialetto vibrerà e vi permetterà di non perdere più nessuna chiamata in arrivo anche in quelle situazioni in cui la suoneria è spenta e non avete il cellulare accanto a voi.
    Ma non finisce qui: installando la App moddata (facilmente reperibile in internet) avrete a disposizione la programmabilità delle notifiche (mail, whatsApp, SMS, …) ed un comodissimo assistente per la corsa con mappa e tracking GPS.

    In definitiva, per un prezzo molto contenuto (meno di 20€) avrete un compagno utile e fedele, molto elegante e resistente (certificato IP67 – resiste all’immersione in acqua per 30 minuti ad un metro di profondità) e leggero (solo 5 grammi di peso).
    Da soddisfatto utilizzatore di Mi Band ne consiglio caldamente l’acquisto!

Rispondi