MIUI 9.3.14

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 31 392 MiFans già iscritti!

Contest

Festeggia i 100 milioni di utenti globali MIUI provando a vincere un Mi4

Da 100 fans di 5 anni fa ai 100 milioni globali di oggi, questa è l’evoluzione della mitica rom MIUI. Una storia cominciata tra lo scetticismo generale, trasformato in seguito in certezza e solidità. A conferma di questi numeri spaventosi aggiungiamo 31 siti lanciati dai fan internazionali e una traduzione della MIUI in 31 lingue.

Per festeggiare questo splendido traguardo vi invitiamo a partecipare a questo contest per provare a vincere fantastici premi:

  • Primo Premio (1 vincitore): Xiaomi Mi 4 WCDMA
  • Secondo Premio (1 vincitore): Mi Speaker Bluetooth + Mi Band + MIUI zaino
  • Sorteggio (20 vincitori): 600 crediti forum ciascuno
  • Premio Speciale: Tutti coloro che risponde a questo thread può ottenere una medaglia “MIUI 100 milioni di utenti”

Per vincere basta rispondere alla discussione nel seguente link affermando il perchè “amate la rom MIUI”.

3

1) È possibile scrivere il proprio racconto con MIUI o condividere la timeline del vostro viaggio MIUI o altre ragioni che ti fanno amare MIUI.

2) Si può rispondere con testi, video, immagini o altri formati. Siate creativi e coraggiosi

Note: 1) I primi 10 con voti più alti dovranno procedere alla fase di votazione.2) I vincitori del 1 ° e 2 ° premio sono co-determinati dai risultati del voto + scelta degli amministratori ‘(50%, rispettivamente).

3 ) I vincitori del sorteggio sono ° Reply = Sotto% * Numero totale di risposte dalle 06:00, 19 feb tempo di Pechino . (5%, 6%, 15%, 16%, 25%, 26%, 35%, 36 %, 45%, 46%, 55%, 56%, 65%, 66%, 75%, 76%, 85%, 86%, 95%, 96%) Ad esempio, se ci fossero 1000 risposte quando il thread è chiuso, il 50 °, 60 °, 150 °, 160 °, 250 °, 260 °, 350 °, 360, 450, 460, 550, 560, 650, 660, 750, 760, 850, 860, 950 e 960 risposte chiuse vinceranno i crediti del forum. Se si tratta di numero decimale, sarà arrotondato.

4) Si prega di assicurarsi che la vostra risposta sia in inglese e relativa alla MIUI ROM.

5) Ogni utente può partecipare una sola volta; se un utente risponde più di una volta, solo i primi conteggi risposta.

6) Si prega di non elemosinare valutazioni in questo forum,  pena squalifica. E’ possibile promuovere il concorso in altri siti come FB, Twitter, Google Plus e altri forum. Diamo uno sguardo ai premi!

Mi Band Mi Bluetooth speaker MIUI Backpack QQ截图20150213113757_conew1

 

via

22 Comments

  1. I bought a Mi3 to my friend of, now I found it fantastic, beautiful interface and its ease of use and with weekly updates.

  2. Perché amo la rom MIUI? Parlo per me: fino a qualche anno fa, usavo le solite rom stock di Android. Poi, quasi casualmente, installai la rom su uno smartphone che andava morendo e sono rimasto così affascinato, da voler avere subito una smartphone che può supportare le versioni che si aggiornano sempre! Da quel giorno iniziai a seguire la MIUI. Ora sono alla MIUI v6 e davvero, quando guardo le altre versioni mi sento superiore! Con la MIUI ho fluidità, compattezza, semplicità, creatività, colori.. Praticamente è il massimo! Non ho mai visto rom migliori e ora che ce l’ho, non vorrò mai tornare indietro. In verità! Grazie MIUI, davvero..

  3. Because Android without Miui is so retro.

    P.s. wath I really hate of Android is that every widget is different from each other.

  4. sorry for my english … after 6year of android with samsung;i love miui for velocity look and stability… the miui are better simply android to all and they dont have more sistem app of google and other “es. samsung have more samsung app background and the ram il full”. but i need miui is better of all …i phone is a jail. miui is the better balance rom for a sistem … and the device xiaomi is a strawberry on the cake ” it’s a italian slang ” … sorry for my english but i’m italian and i peak english also a child of 3 year old 😀

  5. É un’ottima ROM, se mi si risolvesse il touch impazzito.. Qualcuno ha esperienza simile e sa come risolvere? (Mi3)

    1. Non è che per caso utilizzi il Tel mentre è sotto carica e magari con un alimentatore non Xiaomi? Chiedo solo se per caso, in quanto avevo lo stesso problema con MI3 ma solo sotto carica con un alimentatore sbagliato in amperage….. Solo questo. Poi, può anche succedere che qualche prodotto con piccoli bug ci sta…. Mi auguro non sia il tuo. Prova a fare un full wipe (cache E memoria interna) e fai una istallazione pulita su system 1 e 2, magari risolvi.

  6. I LoVe MiUi BeCaUsE Is My LiFeStIle I eAt MiUi SlEep MiUi AnD SpEaK MiUi

    ThAnKs FoR eVeRyThInG MIUI….

  7. Buongiorno, la mia storia con miui inizió a marzo 2010. Comprai il fantastico htc hd2 ma windows 6 era improponibile allora facendo qualche ricerca scopri che si poteva installare android e il giorno stesso mi misi sotto. Installai una rom miui e da quel giorno è amore. Costrinsi anche i miei amici e colleghi a installare le rom miui feci una strage ahahah. Ora possiedo un htc m8 e sfortunatamente é poco seguito da miui ma la speranza è l’ultima a morire e chissa che non mi compreró un bel xiaomi mi4. Grazie di tutto MIUI

  8. Because I love the MIUI rom? I speak for myself: a few years ago, I used the usual rom stock Android. Then, almost casually, I installed the rom on a smartphone that was dying and I was so fascinated by wanting to have suffered a smartphone that can support versions that update forever! From that day I began to follow the MIUI. Now is the MIUI v6 and really, when I look at the other versions I feel superior! With MIUI I fluidity, compactness, simplicity, creativity, colors .. Basically it is the best! I’ve never seen rom best and now that I have it, I will not ever go back. Verily! Thanks MIUI, really ..

Rispondi