MIUI 9.8.1

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 32 655 MiFans già iscritti!

ContestNews

Xiaomi Mi TV riceve ufficialmente la UI in inglese

Aliexpress WW

Come molti di voi sapranno, gli smartphone non sono l’unico interesse di Xiaomi, nonostante essi siano i prodotti che hanno ottenuto al momento maggior successo. Oltre ad essi, Xiaomi si occupa di molti altri settori della tecnologia, come per esempio la domotica e le Smart TV. Proprio di quest’ultima categoria vogliamo parlare in quest’articolo. La Smart TV di Xiaomi prende il nome di Mi TV e, fino a qualche giorno fa, l’interfaccia grafica era disponibile solamente in lingue cinese, anche se veniva importata in altri paesi.

Questo succedeva appunto fino a qualche giorno fa. Nella giornata di ieri, Hugo Barra, il Vice Pesident di Xiaomi, ha annunciato attraverso Facebook che la UI in inglese della Xiaomi Mi TV è finalmente finita ed è pronta per tutti i mercati internazionali. Tuttavia, il problema rimane sempre quello dei mercati di vendita. La Xiaomi Mi TV infatti è commercializzata solamente in Cina ma tutto questa sta per cambiare.

Alcuni indizi infatti ci suggeriscono che questo prodotto raggiungerà presto nuovi mercati. Il primo ovviamente è quello dell’arrivo della UI in inglese. Il secondo invece è un contest aperto sul forum ufficiale MIUI in cui ci viene richiesto di indovinare il prezzo di vendita che avrà la Mi TV 2 nel nostro paese. Attenzione! Questo non vuol dire che arriverà in Italia in maniera ufficiale, anche perchè non è stato ancora avviato neanche uno store ufficiale Xiaomi. Intendevamo che ogni utente dovrà indovinare il prezzo che potrebbe avere nel proprio paese di origine.

Per darvi un’idea, in Cina la Xiaomi Mi TV viene venduta a RMB 3399 (circa 499 euro). I vincitori del contest saranno dieci ed ognuno di essi vincerà 10 MiCredit. Per partecipare, basterà rispondere sul thread ufficiale del contest.

Rispondi