MIUI 9.4.18

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 31 630 MiFans già iscritti!

ContestNews

MIUI Ice Bucket Challenge: partecipate per ottenere medaglie e MiCredit

Non possiamo negarlo. Il tormentone del momento è l’Ice Bucket Challenge, ovvero l’iniziativa atta a promuovere e a donare fondi per la ricerca contro la SLA. E’ diventato talmente famoso che molti personaggi dello spettacolo e non vi hanno partecipato.Per chi non lo sapesse, la SLA è (fonte: Wikipedia):

La sclerosi laterale amiotrofica, chiamata anche morbo di Lou Gehrig  è una malattia neurodegenerativa progressiva del motoneurone, che colpisce selettivamente i motoneuroni, sia centrali (“1º motoneurone“, a livello della corteccia cerebrale), sia periferici (“2º motoneurone”, a livello del tronco encefalico e del midollo spinale).

Sfortunatamente questa patologia colpisce sempre più persone e, per questo motivo, si sta provando ad aiutare la ricerca con questa simpatica iniziativa che sta coinvolgendo oramai quasi tutti. Anche il team di MIUI ROM vuole fare il suo e, attraverso il proprio forum ufficiale, sta proponendo anch’esso l’Ice Bucket Challenge.

Per partecipare, basterà semplicemente realizzare un video in cui ci si dovrà buttare una secchiata di acqua gelata sulle spalle e nominare altre tre persone iscritte al MIUI Forum. La stessa cosa dovrà essere fatta da queste persone. Dopo aver fatto il video, bisognerà che sia condiviso con il thread dell’iniziativa.I premi sicuri saranno la medaglia Ice Bucket Challenge e 10 MiCredit.

Vi ricordiamo ancora una volta che dietro questo simpatico tormentone estivo vi è la ricerca contro una malattia molto pericolosa che sta colpendo sempre più persone. Di fatto, oltre a divertirvi con l’Ice Bucket Challenge, vi invitiamo ad effettuare una donazione verso uno dei centri di ricerca contro la SLA.

Rispondi